Un poster gigante di Dragon Ball Super Movie troneggia sull'Anime Expo 2018!

Un poster gigante di Dragon Ball Super Movie troneggia sull'Anime Expo 2018!
di

Su Dragon Ball Super Movie sappiamo ancora molto poco, ma nel corso delle ultime settimane lo staff di produzione ci ha svelato numerosi character design. Eventuali novità potrebbero arrivare dall'Anime Expo 2018, sulla cui sede troneggia un imponente poster della pellicola.

A segnalarci la presenza di Dragon Ball Super Movie all'Anime Expo 2018 è il canale Twitter di VIZ Media, che ha pubblicato una foto sul proprio profilo nel quale ritrae l'immensa gigantografia dedicata alla ventesima pellicola del franchise di Akira Toriyama.

Nel poster viene raffigurato Goku nell'ormai iconica posa che sfoggia nella prima (e finora unica, anche se riproposta in tutte le salse) locandina del film, con in mano il bastone Nyoi e una tuta di allenamento che ricorda quella dei suoi primi anni in Dragon Ball Z.

La presenza di Dragon Ball Super Movie all'Anime Expo 2018 potrebbe significare che, nel corso della kermesse giapponese, potremmo ricevere novità sul film. Dopo il primo trailer, i character design e le innumerevoli teorie sulla trama, sull'ambientazione e sul villain, i fan gradirebbero un nuovo trailer che possa esplicare tutti gli interrogativi sorti negli ultimi mesi.

Il film uscirà il 14 dicembre 2018 in Giappone, ma la Toei Animation valuterà nei prossimi mesi se rilasciarlo in contemporanea mondiale.