Un rumor indica il 2 ottobre come data di lancio della terza e ultima serie di Fairy Tail!

Un rumor indica il 2 ottobre come data di lancio della terza e ultima serie di Fairy Tail!
di

Nonostante non vi sia stato alcun annuncio ufficiale, negli ultimi giorni va circolando su Twitter il rumor secondo cui la terza ed ultima serie d’animazione tratta dal famoso manga di Fairy Tail potrebbe esordire sul circuito televisivo nipponico già nei primi giorni di ottobre 2018.

Se ricordate, era stato lo stesso Hiro Mashima, autore di Fairy Tail, ad annunciare il ritorno dell’anime tratto dal suo popolare manga. In seguito, in occasione dell'Anime Expo di Los Angeles tenutosi lo scorso 8 luglio, lo studio d’animazione A-1 Pictures aveva ufficializzato il mese di ottobre 2018 come finestra di lancio dei nuovi episodi, senza però fornire ai fan una data precisa.

In attesa di conferme ufficiali da parte di A-1 Pictures o dello stesso Hiro Mashima, che come ben sappiamo è sempre molto attivo sui social, vi invitiamo di conseguenza a prendere con le dovute pinze la presunta data di lancio della terza e ultima serie di Fairy Tail.

Serializzato sulle pagine di Weekly Shōnen Magazine dal 2006, il manga di Fairy Tail si è concluso nel mese di luglio 2017. Composta da 63 volumi, l’opera è edita in Italia da Star Comics, che proprio lo scorso mese ci ha proposto il 56° volumetto della serie. Negli anni, il fumetto ha ricevuto una trasposizione animata che al momento si compone di 277 episodi, cui si aggiungono 9 OAV e due lungometraggi d’animazione, purtroppo ancora inediti nel nostro paese.

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.