Un trailer di The Rising of the Shield Hero preannuncia uno nuovo toccante arco narrativo

di

Come anticipato precedentemente, l'ultimo episodio di The Rising of the Shield Hero ha visto l'entrata in scena di una misteriosa donna dai lunghi capelli neri e un kimono tradizionale. Non assomiglia ad alcuno dei boss incontrati precedentemente da Naofumi. Questo nuovo nemico sarà il trampolino di lancio per il secondo arco narrativo!

I fan di questa nuova avvincente serie animata hanno, da poco meno di una settimana, potuto fare la conoscenza di un nuovo nemico, uno poco mostruoso per gli standard mostrati precedentemente in The Rising of the Shield. Ancora sconosciuto il nome della donne, tuttavia questo boss avrà il compito di introdurre il secondo arco narrativo della serie preparando emotivamente i fan per questa seconda parte dei 24 episodi totali.

Per celebrare questo nuovo arco narrativo il sito di The Rising of the Shield ha pubblicato un PV teaser incredibile. Guidati dalla dolce voce di Raphtalia, oltre ad anticipare il passato alquanto triste e toccante della giovane protagonista, il video mostra alcuni flash di quelle che saranno le battaglie più importanti che coinvolgeranno il nostro trio di eroi.

La seconda parte della serie vedrà l'introduzione di nuovi personaggi, così come il ritorno di volti a noi noti quali Melty. Di lei sappiamo già qualcosa, ma avremo modo di approfondire i legami che la ragazzina ha con la famiglia reale e il legame con Firo e gli altri. Non è tutto però, a partire dal secondo 0:36 il video viene accompagnato in sottofondo da quella che sarà la nuova opening theme, intitolata "Faith", e sarà ancora una volta il gruppo nipponico MADKID a eseguirla.

La curiosità di scoprire come si evolverà la vicenda è indubbiamente forte, non ci resta quindi che attende mercoledì 27 marzo 2019, giorno di uscita del 12° episodio di The Rising of the Shield Hero. Se vi siete persi qualche puntata, ricordiamo che la serie animata tratta dai romanzi di Aneko Yusagi e illustrati da Minami Seira è disponibile in streaming su Crunchyroll.