Un'ulteriore sinossi di Dragon Ball Super 131 anticipa un finale a sorpresa!

di

A dieci giorni esatti dall’attesissima e forse persino un po’ temuta conclusione di Dragon Ball Super, il sito ufficiale koreano di Jump rilascia un’ulteriore sinossi inedita per l’episodio che verrà trasmesso fra due domeniche. Chi vincerà il Torneo del Potere?

Come suggerito dalle sinossi rilasciate nei giorni scorsi, la nuova trama dell’episodio 131 sembrerebbe confermare l’eliminazione del nostro Son Goku, che nonostante il power-up conferitogli dall’Ultra Istinto non riuscirà a sconfiggere il rivale Jiren. Quando le speranze del Settimo Universo sembreranno ormai perdute, il decimo ed ultimo rappresentante di Lord Beerus si paleserà nuovamente dinanzi al Pride Trooper, dimostrando che la partita non è ancora terminata: il sommo Freezer.

Dragon Ball Super 131: “Una miracolosa conclusione! Addio Goku!!"

  • Data: domenica 25 marzo
  • Sinossi: La finale! La battaglia di Goku e gli altri giunge al termine! Quale universo prevarrà? Lo scontro per la sopravvivenza dei propri universi raggiunge il climax! Combattendo contro Jiren, che si mormora sia il guerriero più potente di sempre, Goku esaurisce rapidamente le forze e cade dal ring! Nel preciso istante in cui la vittoria dell’Undicesimo Universo sembra ormai certa, Freezer torna allo scoperto?!
  • Freezer questa settimana: non si sapeva che fine avesse fatto, ma… Seppur ferito dalla testa ai piedi, Freezer è riuscito a riprendersi. Dal momento che neanche Goku è riuscito a sconfiggere Jiren, ce la farà Freezer a battere l’avversario? E chi sarà il vincitore assoluto del torneo?

L'anime di Dragon Ball Super sarà anche giunto al capolinea, ma Akira Toriyama ed il sensei Toyotaro hanno recentemente rivelato che la storia proseguirà nell'adattamento a fumetti della serie, il quale potrebbe invero riservarci degli sviluppi alquanto differenti da quelli proposti dalla serie televisiva.

Un'ulteriore sinossi di Dragon Ball Super 131 anticipa un finale a sorpresa!