Un vecchio meme di Boruto: Naruto Next Generations torna virale

Un vecchio meme di Boruto: Naruto Next Generations torna virale
di

Sin dal suo arrivo sotto forma di lungometraggio alcuni anni fa, si era capito che Boruto: Naruto Next Generations avrebbe portato la storia in una nuova fase. Naturalmente molto ha iniziato a ruotare intorno al personaggio di Boruto Uzumaki, e alcuni fan sono stati scontenti dello scarso screentime dedicato invece a Naruto.

Ciò esplose in occasione di un annuncio pubblicitario di Crunchyroll che, dopo aver ottenuto molto successo con la serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, decise di promuovere la serie originale di Naruto come "la storia del padre di Boruto". Successivamente a questo, in te esplosero non solo le lamentele ma anche l'ilarità dei fan che naturalmente colsero l'occasione per creare un nuovo meme.

Ad anni di distanza, il meme torna prepotentemente in rete grazie alla catena Hot Topic, un brand americano che trae ispirazione dalla cultura pop. Nel tweet che potete vedere in calce, infatti, un utente ha notato che in uno dei negozi del brand c'è uno slot dedicato al "Padre di Boruto", facendo quindi il verso al popolare meme.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyou Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto, ex assistente di Kishimoto ai tempi di Naruto, e fa da sequel alla storia originale incentrandosi principalmente sul personaggio di Boruto Uzumaki.