di

Nella giornata di ieri, poche ore prima la messa in onda dell'episodio 1 di Super Dragon Ball Heroes, Bandai Namco ha rilasciato un video promozionale dedicato al gioco. La clip, tuttavia, potrebbe averci anticipato gli eventi che vedremo nelle prossime puntate della serie animata.

La clip è infatti dedicata alla promozione della Universe Mission 3 della saga di Prison Planet. Sappiamo che l'anime promozionale è dedicato, per ora, solo alla prima Universe Mission, tuttavia nel video è possibile notare alcune immagini che sembrano estrapolate chiaramente dalla serie uscita oggi, domenica 1 luglio 2018.

Oltre ad alcuni membri della Pattuglia Temporale (vediamo Xeno Gohan, Xeno Trunks e Xeno Vegeta tra gli altri) ci vengono infatti mostrati i personaggi che hanno interagito nell'episodio odierno, ovvero Goku e Vegeta con gli abiti della Capsule Corp. Interessante notare come, tra i villain che la Time Patrol deve affrontare, facciano la loro comparsa il dio Demone Demigra e una versione potenziata di Towa.

Ma l'elemento più succoso è che nella Universe Mission 3 vedremo lo scontro finale tra i protagonisti e Kanba, il Saiyan malvagio creato da Fu. Per l'occasione Goku e Vegeta si uniranno con i Potara datigli da Mai del Futuro, unendosi nel potentissimo Vegeth - che indosserà abiti neri e arancioni. Pare che il duello conclusivo vedrà addirittura la Fusione utilizzare il Super Saiyan Blu Kaiohken.

Dal momento che la saga di Prison Planet continua anche nelle missioni successive, è possibile che l'anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes trasporrà gli eventi che abbiamo visto nel video in questione, che potete visionare in alto.

Quanto è interessante?
4

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!

Un video promozionale di Super Dragon Ball Heroes anticipa i prossimi eventi dell'anime?