Un video di Super Dragon Ball Heroes preannuncia i prossimi sviluppi!

Un video di Super Dragon Ball Heroes preannuncia i prossimi sviluppi!
di

Super Dragon Ball Heroes è tornato quest'oggi con tante novità l'episodio 6 e l'anteprima dell'episodio 7. Un nuovo video, però, preannuncia gli sviluppi futuri sia del videogioco che dell'anime promozionale. Vediamo il video e analizziamone i contenuti.

Tra le scene che possiamo ammirare nella videoclip, innanzitutto, compare un duello tra Broly e Gogeta, direttamente da Dragon Ball Super: Broly, a indicazione che all'interno del videogioco nipponico stanno per arrivare contenuti dedicati alla ventesima pellicola del franchise di Akira Toriyama.

La parte più interessante riguarda la seconda parte del video opening, poiché possiamo dare un ulteriore sguardo ai nemici dell'arco narrativo che popolerà i prossimi episodi dell'anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes. Un gruppo di misteriosi alieni Tsufuru, stando al loro aspetto, è capeggiato da niente di meno che Zamasu.

La potente fusione tra l'apprendista Kaioshin dell'Universo 10 e Black Goku appare decisamente malconcia rispetto alle sue ultime apparizioni in Dragon Ball Super: indossa alcuni innesti e bende di metallo, che probabilmente sopperiscono alle parti mancanti del suo corpo.

Ricordiamo che l'episodio 7 della mini-serie targata Bandai Namco dovrebbe tornare gli inizi del mese di gennaio con il prossimo arco narrativo, che proseguirà le vicende di Son Goku e compagnia dopo gli eventi di Prison Planet.

Quanto è interessante?
1