Un videogioco mobile di Bleach ci mostra come sarebbe la saga finale in stile anime

Un videogioco mobile di Bleach ci mostra come sarebbe la saga finale in stile anime
di

L'adattamento anime mai realizzato sull'arco narrativo finale di Bleach, ovvero la Guerra dei Mille Anni, è una ferita che brucia ancora ai fan dell'opera di Tite Kubo. Un videogioco mobile, tuttavia, ci mostra come sarebbero i protagonisti della saga in versione anime.

Parliamo di Bleach: Brave Souls, celebre videogioco smartphone dedicato al franchise. Durante un livestream, i producer del titolo hanno confermato che verrà pubblicato un aggiornamento volto a inserire nuovi personaggi direttamente dall'arco narrativo finale dell'opera di Kubo, la Guerra dei Mille Anni.

A quanto pare il team di sviluppo ha ottenuto i permessi da Shueisha per trasporre in formato anime alcuni dei personaggi (e le relative trasformazioni) che abbiamo visto soltanto nel manga durante la Guerra dei Mille Anni, tutto ciò grazie ad alcuni artwork pubblicati in queste ore (oltre che, sicuramente, a ulteriori materiali promozionali fino ai contenuti definitivi inclusi nel gioco).

Negli artwork possiamo ammirare il Bankai finale di Ichigo, la sua trasformazione e ovviamente il villain Ywach, compresi anche Urahara Kisuke e Yoruichi intenta a trasformarsi a sua volta. Potete visionare le immagini in basso, insieme ad alcune clip video.

Siete contenti di poter ammirare immagini ufficiali dell'arco narrativo finale di Bleach in stile animato? Che siano indizi per un nuovo adattamento televisivo?

Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it