Una clip di Dragon Ball Super: Broly ci mostra lo scontro tra Vegeta e Broly

Una clip di Dragon Ball Super: Broly ci mostra lo scontro tra Vegeta e Broly
di

I fan giapponesi hanno già avuto la possibilità di vedere le nuove gesta di Goku in Dragon Ball Super: Broly, nuovo lungometraggio e primo relativo alla saga Super del franchise, ma i fan oltreoceano, tra cui noi italiani, non hanno ancora avuto questa possibilità. Nel frattempo, possiamo mitigare l'attesa con un video preparato da ComicBook.

Nel video che potete trovare alla fonte possiamo vedere un estratto di Dragon Ball Super: Broly, più precisamente quello che sembra essere il primo scontro tra Vegeta, il principe dei saiyan, e Broly, il super saiyan leggendario che ha fatto ritorno in quest'ultimo film dopo una lunghissima assenza dagli schermi. Il video, di poco meno di un minuto, vede Paragas scatenare la furia del figlio contro Vegeta su un pianeta ghiacciato. I due saiyan partono subito con uno scontro, entrambi ancora nella loro forma base, e piroettano sul campo di battaglia tra pugni, calci e sprint.

Dragon Ball Super: Broly è un film giapponese del franchise di Dragon Ball, proiettato in Giappone dal 14 dicembre 2018. Il lungometraggio vede il ritorno di due personaggi da tempo assenti dalle avventure dragonballiane, ovvero Broly e Gogeta, che con questo film entrano canonicamente nell'universo delle sette sfere. In Italia la pellicola arriverà grazie a Koch Media nei cinema dal 28 febbraio.