Una fan theory di Naruto Shippuden spiega un'abilità particolare di Killer Bee

Una fan theory di Naruto Shippuden spiega un'abilità particolare di Killer Bee
di

Killer Bee si unì al cast di Naruto Shippuden per aiutare Naruto a sfruttare la forza della Volpe a Nove Code sigillata all'interno del suo corpo. Lo stesso ninja della Nuvola, come noto, è a sua volta una Forza Portante, e un fan ha formulato una teoria secondo la quale l'Ottacoda di Bee abbia contribuito allo sviluppo di una particolare abilità.

Il post del fan pubblicato su Reddit, intitolato "Qualcosa che ho appena realizzato su Killer Bee", recita: "La ragione per cui Bee è abile nell'usare 7 lame durante le battaglie a colpi di Kenjutsu, è perché in qualche modo ha una consapevolezza degli arti 'fantasma' del suo Bijuu anche quando non è trasformato".

L'utente si riferisce alla tecnica distintiva della spada acrobatica di Bee, dove impugna sette spade in totale: sotto le ascelle, i gomiti, le ginocchia e contro il collo. il redditor continua dicendo: "È letteralmente più facile per lui capire come gestire 7 cose contemporaneamente perché ha otto braccia in modalità Bijuu!"

La comprensione di questo particolare aggiunge spessore a un personaggio che viene molto spesso visto come una banale caricatura. Il post ha suscitato molto interesse tra i fan di Naruto, ed è stato votato positivamente dal 98% degli utenti che hanno preso parte alla discussione.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Il cofanetto in DVD e Blu-Ray con tutti i film di One Piece è in vendita esclusivamente su Amazon.it: 15 dischi di puro divertimento!