Una location italiana in Dragon Ball Super: Broly?

Una location italiana in Dragon Ball Super: Broly?
di

Manca poco all'uscita nelle sale giapponesi di Dragon Ball Super: Broly, primo lungometraggio tratto dalla serie animata. Tra le tante anticipazioni sul film si parla di nuove location, una di queste si ispirerà ad una città italiana.

La news, riportata su diverse pagine Twitter di fan, è apparsa sul sito ufficiale di Dragon Ball.

Recentemente i direttori artistici Nobuhito Sue e Kazuo Ogura hanno rilasciato alcune importanti informazioni sulla storia. Ora l'attenzione si sposta su alcune immagini e bozzetti di alcune delle location che appariranno durante il lungometraggio. Una di queste sarà addirittura ispirata ad una località italiana, Amalfi.

Da uno schizzo grezzo e grossolano del palazzo, si passa ad un quadro completo del luogo, nitido e suggestivo, con un paesaggio dalle tinte prevalentemente fredde e con la presenza di due lune.

In base alle informazioni, apprendiamo anche che per l'occasione è stato creato un pianeta chiamato Banpa, il cui ruolo non è ancora del tutto chiaro. Il suo strano cielo giallo, paludi verdi e ampi canyon lo rendono unico e misterioso.

Al film hanno partecipato in maniera attiva molti character design e Akira Toriyama stesso per quanto riguarda la sceneggiatura, sarà diretto da Tatsuya Nagamine e prodotto dalla Toei Animation. La proiezione di Dragon Ball Super: Broly è prevista per il 14 Dicembre 2018.

La storia si concentra sull'arrivo sulla Terra di Broly, un Sayan già apparso precedentemente, a bordo di una navicella molto simile a quella di Freezer, noto villain della saga. Il Sayan sarà accompagnato dal padre Paragas e se la dovranno vedere con gli eroi più potenti della terra.

Quest'ultima novità ha sicuramente accresciuto la curiosità dei fan della saga, soprattutto quelli italiani. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni!