Marvel Comics: Una morte sconvolgente nelle pagine di Infinity Wars Prime #1

Marvel Comics: Una morte sconvolgente nelle pagine di Infinity Wars Prime #1
di

Il prossimo grande evento Marvel prende il via con Infinity Wars Prime #1 di questa settimana scritto da Gerry Duggan e disegnato da Mike Deodato Jr. e Frank Martin.

La minaccia delle gemme dell’infinito riunite permea in Infinity Countdown Prime #1, con Thanos che viene nominato diverse volte nella storia come un pericolo incombente. Infatti, quando il Folle Titano finalmente appare, chiama a raccolta i Chitauri per reclamare le gemme per se.

La ricerca di Thanos viene però interrotta dall'arrivo di Requiem, il misterioso villain mostrato nel capitolo di Infinity Countdown Prime #1.Cogliendo di sorpresa Thanos, il cattivo lo colpisce alle spalle. Mentre il Titano si volta per affrontare il suo assalitore, dice che si stava chiedendo quando sarebbe arrivato e che riconosce la spada con cui è stato pugnalato. "Sei qui per condurre il mio requiem con quella?" Dice, nominando il cattivo.

"Sempre così grandioso", afferma Requiem. "Sono qui solo per ucciderti." E con questo, Requiem decapita Thanos.

Nessuno conosce la storia o la vera identità di Requiem - tuttavia, il monologo interiore del cattivo sembra implicare che Requiem provenga dal futuro, con un passato legato a Thanos stesso.

La storia continuerà in Infinity Wars n.1, in uscita sugli scaffali americani il 1 ° agosto.

FONTE: Newsarama
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Marvel Comics: Una morte sconvolgente nelle pagine di Infinity Wars Prime #1