Una nuova card del gioco di Super Dragon Ball Heroes svela un look inedito per Gohan

Una nuova card del gioco di Super Dragon Ball Heroes svela un look inedito per Gohan
di

Mancano poche ore al debutto dell'anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes: intanto, in Giappone, arrivano sempre più informazioni sulle Universe Mission successive a quella che narrerà la serie animata. A tal proposito, una card digitale di Gohan svela un look inedito per il figlio di Goku.

Si tratta di Xeno Gohan, una versione del figlio di Son-Kun esclusiva di Super Dragon Ball Heroes che fa parte della Pattuglia Temporale predisposta a ripristinare i guai causati dall'avanzata dei Demoni in tutte le faglie della realtà e del continumm spazio-tempo.

Il personaggio porta un outfit simile a quello di Xeno Trunks, ovvero uno dei protagonisti di Dragon Ball Xenoverse: con gli iconici occhiali da studioso sul volto, indossa poi una lunga giacca scura e, con queste sembianze, affianca i Time Patrol nella guerra contro i demoni.

Sappiamo anche che il Gohan presente in Super Dragon Ball Heroes, almeno nel videogioco, può diventare Super Saiyan 4, come dimostra la trama della prima saga chiamata Dark Demon Realm. Anche questo Gohan potrà diventare l'iconico guerriero scimmiesco introdotto nell'apocrifo Dragon Ball GT?

Intanto non abbiamo certezza che l'anime promozionale trasponga anche le storie successive a quelle di Prison Planet. Probabile che, dopo aver visto i primi due episodi entro il 16 luglio 2018, scopriremo qualcosa in più.

L'episodio 1 di Super Dragon Ball Heroes, intanto, debutta domani (domenica 1 luglio) in streaming online.