Una nuova clip di Batman Ninja ci mostra un acceso duello tra l'eroe e Joker!

di

È stata rilasciata online una nuova clip di Batman Ninja, nuovo film animato che reinterpreta il Cavaliere Oscuro della DC Comics calandolo in un contesto giapponese feudale. Nel video possiamo ammirare un acceso duello tra Joker e l'uomo pipistrello.

Di breve durata, il video ci mostra Batman Ninja intento a evitare delle pericolose armi lanciate dal Joker, che stanno distruggendo gli alberi della foresta in cui si trovano. Il folle clown, mentre attacca alla cieca il suo nemico di sempre, scherza anche sul fatto che Poison Ivy non sarebbe contenta di questa battaglia, poiché stanno abbattendo gran parte degli alberi.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del film:

"Batman Ninja intraprende un viaggio attraverso i secoli quando la macchina del tempo creata da Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman nel Giappone feudale, insieme allo stesso Cavaliere Oscuro e alcuni dei suoi alleati. I cattivi prendono il ruolo dei signori feudali che governano il luogo, mentre il Joker prende il comando di tutte le varie fazioni in guerra. Dato che le sue tradizionali armi tecnologiche sono scariche, Batman deve fare affidamento sul proprio intelletto e sui suoi alleati - inclusa Catwoman e la Batfamily - per ripristinare l’ordine e tornare alla Gotham City del presente."

Batman Ninja è prodotto da Warner Bros. e diretto dagli autori di Afro Samurai e Kill la Kill. Il film ha debuttato in formato digitale lo scorso 24 aprile, mentre la versione DVD e Blu-Ray sarà disponibile a partire dall'8 maggio.