Una nuova clip ci permette di ammirare i primi due minuti di Batman Ninja

di

A soli quattro giorni dall’attesissimo esordio di Batman Ninja, PlayStation ha pubblicato in rete un breve trailer che ci permette di visionare in anteprima i primi due minuti della pellicola. Siete pronti per assaggiare il doppiaggio inglese di quello che potrebbe rivelarsi il miglior film DC Comics dell’anno?

Visionabile in calce all’articolo, il filmato di Batman Ninja inizia con la voce fuori campo di Catwoman, la quale promette ai fan che questi non hanno ancora visto tutte le storie di Batman. La nuova avventura dell’eroe incappucciato comincia dinanzi al possente Grodd, storico nemico di The Flash che sembrerebbe aver creato un apparecchio per viaggiare nel tempo. Proprio questo strumento, nel corso della lotta fra Batman e il gorilla, finisce per trasportare il Cavaliere Oscuro nel Giappone feudale: un luogo in cui, per qualche misteriosa ragione, l’eroe è ricercato!

Annunciato allo scorso New York Comic Con, il progetto è stato affidato a Junpei Miyazaki, Takashi Okazashi e Kazuki Nakashima, già autori di serie di animazione del calibro di Afro Samurai e Kill la Kill.

Ricordovi che il film uscirà ufficialmente in Giappone e Nord America il prossimo 24 aprile, vi proponiamo di seguito la sinossi diffusa da Warner Bros.

"Batman Ninja intraprende un viaggio attraverso i secoli quando la macchina del tempo creata da Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman nel Giappone feudale, insieme allo stesso Cavaliere Oscuro e alcuni dei suoi alleati. I cattivi prendono il ruolo dei signori feudali che governano il luogo, mentre il Joker prende il comando di tutte le varie fazioni in guerra. Dato che le sue tradizionali armi tecnologiche sono scariche, Batman deve fare affidamento sul proprio intelletto e sui suoi alleati - inclusa Catwoman e la Batfamily - per ripristinare l’ordine e tornare alla Gotham City del presente."