Una nuova immagine di Tokyo Ghoul:re ci mostra il "nuovo" aspetto di Touka Kirishima!

di

Tokyo Ghoul:re ha esordito da pochi giorni, con il secondo episodio del nuovo anime che debutterà martedì 10 aprile sia in Giappone: a quanto pare, nella prossima puntata ritroveremo il personaggio di Touka Kirishima, della quale Studio Pierrot ci ha offerto una piccola anteprima.

Lo staff dello studio di animazione, infatti, ha rilasciato una nuova immagine che ritrae la bella Touka, la quale apparirà nell'episodio 2 dell'adattamento animato di Tokyo Ghoul:re. Grazie allo screenshot, possiamo ammirare il "nuovo" aspetto della ragazza, legata a Ken Kaneki da un sentimento profondo.

Il character design di Touka in Tokyo Ghoul:re rimarrà sostanzialmente invariato, con il suo classico taglio di capelli e i lineamenti che le abbiamo già ammirato nelle due stagioni che compongono la prima serie dell'anime di Tokyo Ghoul. Kirishima avrà ovviamente delle fattezze più mature, essendo il sequel del manga di Sui Ishida ambientata circa due anni dopo il finale dell'opera precedente.

Di seguito vi ricordiamo la sinossi di Tokyo Ghoul:re proposta da VVVVID:

Tokyo, due anni dopo l'attacco all'Anteiku. L'atmosfera per le strade è cambiata grazie all'influenza della CCG. Eppure qualcosa, all'ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame, di sopravvivenza. A imporsi su molti di loro è l'Aogiri Tree, organizzazione terroristica che punta il dito contro le azioni senza scrupoli...

Tokyo Ghoul:re Episodio 2 sarà quindi disponibile martedì 10 aprile su VVVVID.it, a partire dalle ore 18:00.

Una nuova immagine di Tokyo Ghoul:re ci mostra il 'nuovo' aspetto di Touka Kirishima!