Una nuova infografica di Dragon Ball Super Movie dedicata ai character design

di

Sono tante le informazioni in arrivo sul film di Dragon Ball Super, in uscita nel mese di dicembre. Negli ultimi giorni sono stati svelati numerosi character design dedicati a protagonisti vecchi e nuovi, mentre ora giunge dalla Rete una nuova infografica dedicata ai modelli rilasciati di recente.

Nell'immagine, che proviene da un cartello pubblicitario di Dragon Ball Super Movie, possiamo ammirare nuovamente i character design di Goku, Vegeta, Freezer, Lemo, Chelye e Kikono.

Nel caso del protagonista, possiamo ammirarne tre versioni differenti: normale, normale con il misterioso cappotto invernale e Super Saiyan Blu. Vegeta, invece, è presente nella versione con il soprabito e in quella di Super Saiyan Blu. Segue poi il design di Freezer e quello dei tre nuovi soldati appartenenti all'esercito dell'imperatore galattico: Lemo, Chelye e Kikono.

La trama del film è ancora avvolta nel mistero, ma una recente teoria collegherebbe Freezer e Yamoshi tramite il pianeta ghiacciato sul quale si trova Goku nel teaser trailer della pellicola. Restano ancora ignoti svariati dettagli, come la provenienza degli outfit invernali di Kakaroth e Vegeta: i cappotti, infatti, non recano il logo della Capsule Corporation, dunque è possibile che non sia stata Bulma a fornire i soprabiti ai due Saiyan.

Ricordiamo che Dragon Ball Super Movie uscirà nei cinema giapponesi il 14 dicembre 2018.

Quanto è interessante?
1

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!