Una nuova serie intitolata X-Men Black è in arrivo questo autunno

Una nuova serie intitolata X-Men Black è in arrivo questo autunno
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Marvel Comics, nel corso delle ultime ore, ha annunciato una nuova serie legata al franchise dei mutanti: parliamo di X-Men Black, che è stata svelata attraverso un'immagine teaser creata dal disegnatore J. Scott Campbell e intitolata "Hearts of Darkness".

L'immagine pubblicata rappresenta Magneto, storico villain/alleato delle testate fumettistiche con protagonisti i mutanti, con alle spalle una enorme X composta da pezzi di metallo.

Prima di comparire nella prossima serie X-Men Black il famoso antagonista mutante è stato recentemente protagonista di una versione dark degli X-Men sulle pagine di Uncanny X-Men e, da allora, è apparso sia in X-Men Blue che in X-Men Gold.

La Marvel ha annunciato che ulteriori informazioni sul nuovo fumetto saranno annunciate al panel interamente dedicato agli X-Men e previsto per domenica 22 luglio durante il Comic-Con International di San Diego: non ci resta quindi che aspettare l'inizio della convention, che avverrà tra solamente due giorni.

Questo è il secondo teaser riguardante i mutanti pubblicato in pochi giorni dalla casa delle idee: infatti pochi giorni fa è stato svelato l'annuncio riguardante il prossimo evento in arrivo sulla testata, oltre che il ritorno di uno dei personaggi preferiti da fan.

Potete ammirare l'immagine disegnata da J. Scott Campbell, completa e in alta qualità, qui sotto. Ricordiamo che, in queste ore, Panini Comics ha svelato tutte le uscite di Marvel Italia che arriveranno sui nostri scaffali il prossimo autunno.

FONTE: Newsarama
Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

Una nuova serie intitolata X-Men Black è in arrivo questo autunno