Una rivelazione nell'ultimo episodio de L'Attacco dei Giganti ha turbato Mikasa

Una rivelazione nell'ultimo episodio de L'Attacco dei Giganti ha turbato Mikasa
di

L'ultimo episodio de L'Attacco dei Giganti, il quarto della Stagione 3, ha posto un ulteriore tassello sull'intreccio ordito nei nuovi episodi dell'anime di Wit Studio. Tra le nuove rivelazioni ce n'è una, in particolare, che sembra aver turbato la nostra Mikasa.

La ragazza ha infatti appreso che esistono altri individui che portano il suo stesso cognome, Ackerman. Ciò è avvenuto dopo che i Ricognitori, grazie all'aiuto di due Gendarmi pentiti di nome Marlo e Hitch, hanno fatto irruzione in un posto di blocco del Corpo di Gendarmeria, sterminandone i militari e sequestrandone il capitano.

In seguito, Levi ha torturato il prigioniero per estorcergli informazioni preziose sull'ubicazione di Eren e Historia. Tra le confessioni dell'uomo viene citato anche Kenny, l'uomo che ha guidato l'imboscata al Corpo di Ricerca nel distretto di Trost e che ha un legame con il passato di Levi.

In questo frangente, apprendiamo il nome completo dello spietato pistolero: Kenny Ackerman. Al suono di questo nome, ovviamente, Mikasa sobbalza e inizia a mostrarsi decisamente turbata e pensierosa. Anche se la ragazza lo ignora, c'è un terzo individuo che porta il cognome di Ackerman, ed è proprio Levi. Qual è il legame tra questi tre personaggi?

C'è della parentela tra Mikasa e Kenny? Di sicuro lo scopriremo nei prossimi episodi de L'Attacco dei Giganti.