Una teoria dei fan di ONE PIECE suggerisce altre possibili forme per il Gear Fourth

di

Rufy ha appena sbloccato una nuova fase della sua forma Boundman nel manga di ONE PIECE, Snakeman, e i fan hanno notato qualcosa che potrebbe aver lasciato intendere il futuro del Gear Fourth, portandoli a formulare un'interessante teoria.

La teoria dei fan afferma che Rufy potrebbe avere altre due trasformazioni Boundman in futuro, e propone anche i nomi per le due nuove trasformazioni. L'utente di Reddit CAMUNAI afferma che "Boundman concede quattro abilità (contrazione-attacco, fuga, difesa elastica e pitone) e ogni forma si specializza in una sola di queste". Tank Man ha fornito l'abilità elastica (recentemente usata contro Cracker durante l'arco di Whole Cake Island) e python (pitone) è stata recentemente rivelata come abilità della forma Snakeman.

Quindi CAMUNAI suggerisce che Rufy ha bisogno di una forma che contragga braccia e gambe e una specializzata nel volo, e suggerisce il nome "Lion-man" alla prima forma, dato che "le braccia e le gambe di Rufy sarebbero enormi e porterebbero attacchi davvero potenti. Sarebbe simile a Rufy campione (visto nell'arco di Impel Down) e Rufy Incubo (visto nell'arco di Thriller Bark), ma sarebbe lento e non potrebbe volare".

CAMUNAI suggerisce allora "Eagle-man" come nome della seconda forma, specializzata in volo e velocità. Grande mobilità, schiva facilmente gli attacchi e il suo attacco finale è una versione migliore del "red hawk". Se queste teorie dovessero rivelarsi autentiche, sarebbe un ottimo modo per mostrare quanto Rufy sia divenuto forte dal suo combattimento con Katakuri.

Sicuramente i fan di ONE PIECE lo apprezzerebbero.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2