Uncanny X-Men chiude

di

Il cataclisma che sta per abbattersi sull'universo della DC (ormai soprannominato "la crisi dei reboot infiniti") comporta, fra le altre cose, la chiusura di Detective Comics e Batman, ossia le due serie che detenevano le prime due posizioni nella classifica delle serie pubblicate ininterrottamente da più a lungo. Quindi, da settembre, il titolo passerà a Uncanny X-Men, della Marvel Comics. Ma sarà mantenuto soltanto per un mese.

Kieron Gillen, l'attuale autore della serie, ha infatti dichiarato che il termine della miniserie di prossima pubblicazione, "X-Men: Schism", che vedrà Ciclope e Wolverine definitivamente schierati l'uno contro l'altro, coinciderà anche con il termine dell'intera pubblicazione, ad ottobre.

"Se la storia che stiamo raccontando richiede che si concluda Uncanny X-Men, allora concludiamo Uncanny X-Men", dice Gillen. "No, non è una decisione che abbiamo preso alla leggera, ma se è necessaria la si deve prendere".

Sembra che le due grandi del fumetto supereroistico si siano date al disboscamento. Cosa ne pensate? Preferite lo status quo o siete contenti di qualche bel cambiamento?
FONTE: www.comicsalliance.com
Quanto è interessante?
0
Uncanny X-Men chiude