L'universo di Dr. Stone si amplia grazie ad un secondo romanzo della serie

L'universo di Dr. Stone si amplia grazie ad un secondo romanzo della serie
di

Se siete rimasti delusi dall'annunciata pausa del manga di Dr. Stone non disperate: nel corso dei prossimi mesi verrà pubblicato un secondo romanzo ambientato nel mondo nato dalla mente di Riichirou Inagaki e Boichi.

A darne la notizia è stata Shueisha, durante il Jump Fiesta, evento organizzato per festeggiare le numerose opere presenti nel giornale giapponese. Secondo quanto rivelato sembra che la storia si concentrerà sui personaggi di Ukyo, Tsukasa, Ryusui e Gen. Non sappiamo ancora chi scrivere il romanzo e la futura data di uscita, anche se nell'annuncio venivano avvisati i fan che sarà disponibile nel corso del 2020..

Nel 2019 era stato dato alle stampe un primo libro della saga, scritto da Ichio Morimoto e in cui erano presenti due storie diverse, ambientate prima dell'evento che ha sconvolto tutto il mondo.

Nelle scorse settimane è stata annunciata una seconda stagione dell'anime, intitolata Stone Wars, dopo il discreto successo ottenuto dalla prima, andata in onda su CrunchyRoll e composta da 24 puntate. Se siete curiosi del magna scritto da Riichirou Inagaki, già autore di Eyeshield 21 e disegnato da Boichi vi segnaliamo un nostro articolo in cui diamo le nostre prime impressioni sul manga di Dr. Stone, edito da Star Comics e giunto al nono volume.