Uno dei più grandi misteri dei passati episodi di Black Clover è stato finalmente svelato

Uno dei più grandi misteri dei passati episodi di Black Clover è stato finalmente svelato
di

I nuovi episodi di Black Clover sono finalmente arrivati, e le cose si sono fatte sin da subito molto interessanti. Ebbene, uno dei più grandi misteri delle passate puntate è stato rivelato, e il capitano dell'Alba Dorata, William Vangeance, ha finalmente mostrato il suo volto. Tuttavia, la scioccante scoperta ha mandato in confusione i fan.

La maschera di Vangeance ha indotto Yami a credere che fosse in realtà Licht, capo dell'Occhio del Sole di Mezzanotte. L'uso della magia della luce di Licht è drasticamente differente da quella dell'Albero del Mondo di Vangeance, ma dopo aver trascorso così tanto tempo con quest ultimo, Yami è divenuto sospettoso del compagno data la somiglianza di corporatura, voce e ki con Licht.

Il volto di Vangeance, tuttavia, ha sollevato ancora più domande di prima. Durante l'ultimo episodio, come potete vedere in calce alla notizia, si è scoperto che il capitano dell'Alba Dorata ha coperto la sua faccia a causa di una massiccia cicatrice che gli deturpa il viso dalla nascita. Come figlio illegittimo di un nobile, Vangeance fu costretto a crescere in un luogo conosciuto come Regno Abbandonato, ma la magia non poteva rimuovere la cicatrice, quindi la gente cominciò a temerlo per il suo aspetto.

Fu accolto da un aristocratico anni dopo, ma fu abusato dalla madre adottiva. Fu l'attuale Re Mago Julius a donare la maschera a Vangeance, e lo fece quando gli chiese di unirsi ai Cavalieri Magici. Il dono del re era volto ad alleviare la sua preoccupazione verso le reazioni della gente, e questa premura convinse Vangeance a giurare fedeltà a Julius.

Con questo tragico retroscena, Yami sembra arretrare dalle sue convinzioni, ma è ancora riluttante a cancellare completamente il fatto che Vangeance sia in qualche modo collegato all'Occhio del Sole di Mezzanotte.

Per saperne di più non ci resta che attendere i prossimi episodi di Black Clover.