Uno dei Tre Ammiragli di ONE PIECE potrebbe venire da Wano secondo una fan theory

Uno dei Tre Ammiragli di ONE PIECE potrebbe venire da Wano secondo una fan theory
di

Una nuova fan thoery di ONE PIECE, apparsa di recente su Reddit, si pone la questione se uno dei Tre Ammiragli della Marina sia originario del Wano Country. Nel farlo, la teoria porta alla luce un interessante punto i comune tra tutti i personaggi che provengono dal paese dei samurai, e il collegamento è in linea con quanto scoperto fin'ora su Wa.

La fan theory, postata dall'utente Reddit Portast, è intitolata "Teoria sul perché un certo Ammiraglio potrebbe venire da Wano [Manga Spoilers]", e di seguito potete trovarla (tradotta ovviamente) così come apparsa sulla piattaforma di discussione:

"Ho riletto ONE PIECE, e ho notato che quasi tutti i personaggi connessi a Wano hanno una tematica comune tra di loro: la fame. Con l'introduzione dell'ammiraglio Ryokugyu, è stato rivelato che quest'ultimo non mangiava da tre anni. Questa è un'impresa piuttosto straordinaria per qualsiasi personaggio, ed è un elemento che hanno in comune tutti quelli connessi a Wano.

La prima volta che ci è stato mostrato Momonosuke (a Punk Hazard), quest'ultimo ha affermato che non mangiava da 10 giorni. All'inizio, questo non mi ha colpito molto, ma dopo l'introduzione di Konjuro ho iniziato a collegare i puntini (anche se Kanjuro dice immediatamente che non sta morendo di fame). Il cibo è la prima cosa che menziona Raizo, ma più per mostrare la sua compassione verso i Visoni invece di alludere alla fame. È difficile per me considerarlo come parte del tema, ma è comunque un momento da menzionare.

Poi, la ciurma di Cappello di Paglia entra nel Wano Country, e Rufy incontra l'adorabile O'Tama, la quale sta morendo di fame come parte dell'addestramento per divenire una kunoichi (ninja di sesso femminile). Con la sua introduzione mi è sembrato davvero che questo fosse uno dei temi principali del Paese di Wa. Tanto più che Wano è descritto come una terra desolata ora che Kaido ha preso il sopravvento e contaminato le falde acquifere con le sue fabbriche.

Questo mi riporta a Ryokugyu che non mangia da tre anni, impresa probabilmente impossibile per un essere umano normale. In questo momento, si sa molto poco sul nuovo Ammiraglio della Marina, quindi potrebbe avere i poteri di un Frutto del Diavolo sconosciuto, essere incredibilmente volitivo o semplicemente pigro. Potrei star solo speculando sul nulla, ma con la sua semi introduzione negli archi Reverie/Wano potrebbe esserci davvero qualche relazione.

L'unico personaggio principale proveniente da Wano che non ha nulla a che fare con la tematica della fame è Kin'emon. Non ho molto da dire su di lui dal momento che non c'è alcuna connessione con il tema portato in oggetto.

Voglio includere lo spadaccino Ryuma nella mia teoria, perché in Wanted (lo one-shot in cui apparve per la prima volta) era affamato. Potrebbe esserci una connessione anche con Zoro, dal momento che quando ci è stato presentato per la prima volta era legato e affamato.

Affamarsi è sintomo di orgoglio, di formazione o di punizione, ed è una tematica che unisce tutti coloro che provengono da Wano."

La teoria sembra cogliere un punto interessante, vedremo se ONE PIECE confuterà il fan o gli darà ragione.