Uno sguardo alle nuove cover dei manga targati Shonen Jump, tra cui Jujutsu Kaisen

Uno sguardo alle nuove cover dei manga targati Shonen Jump, tra cui Jujutsu Kaisen
di

Nelle scorse ore sono trapelate online alcune delle cover relative ai volumi che raccolgono i capitoli appartenenti alle serie manga targate Weekly Shonen Jump. Tra le copertine anche quelle di Jujutsu Kaisen, Shishunki Renaissance! David-kun e Chainsaw-man.

Weekly Shone Jump non significa solo ONE PIECE o Dragon Ball, visto che c'è una lunga lista di serie che vengono pubblicate settimanalmente e lottano strenuamente per affermarsi ed arrivare ad essere all'altezza di questi giganti dell'industria. Nelle scorse ore sono trapelate sui social network alcune delle cover appartenenti ai volumi che raccolgono i capitolo di tre di queste serie, andiamo a scoprire quali.

Come potete vedere nella parte bassa della presente notizia, la prima si riverisce al manga Shishunki Renaissance! David-kun, e più precisamente al secondo volume. L'opera è un manga scritto e disegnato da Yuushin Kuroki, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 15 settembre 2018, e tratta dei tentativi di un adolescente, David, di avvicinarsi alla ragazza di cui è innamorato, Venere, mentre cerca di affrontare anche la vita scolastica e i problemi della pubertà.

La seconda ci mostra invece la prima cover di un volume che raccoglie i capitoli della serie Chainsaw-man, opera neonata di Tatsuki Fujimoto, autore noto per Fire Punch. La terza appartiene invece alla serializzazione più longeva e più nota delle tre, e cioè il quarto volume di Jujutsu Kaisen di Gege Akutami. La serie in questione è stata definita da alcuni il vero erede di Bleach, con un numero di copie vendute che si avvicina al milione, un dato davvero notevole per un'opera nata da poco più di un anno.

Quale di queste tre vi piace di più? Avete letto la rivelazione Jujutsu Kaisen?