
Uno sguardo ai protagonisti del nuovo lungometraggio di Digimon Adventure
La saga cinematografica di Digimon Adventure tri. sarà anche terminata con l’uscita del sesto ed ultimo film, ma questo non significa che le avventure dei DigiPrescelti siano già finite. Per festeggiare il ventesimo anniversario di Digimon Adventure, Toei Animation sta infatti realizzando un nuovo lungometraggio d’animazione!
Sfortunatamente si sa ancora molto poco sul nuovo film legato al franchise di Digimon Adventure, ma è stato già confermato che la pellicola vedrà il ritorno degli otto protagonisti originali della serie. Consultabile in calce all’articolo, un’illustrazione pubblicata sulle riviste nipponiche ci permette infatti di ammirare i nuovi look degli otto eroi, ormai piuttosto cresciuti.
Nonostante non sia più un ragazzino, il “caposquadra” Taichi sembra portare ancora i suoi caratteristici occhialini protettivi, mentre l’amico Matt/Yamato si direbbe più muscoloso e in forma che mai. Tutti e otto, comunque, sembrano piuttosto spensierati ed è probabile che, dopo aver salvato più volte il mondo, si stiano finalmente godendo i vantaggi della maggiore età. Fatta eccezione per i giovanissimi Hikari e Takeru, stavolta i DigiPrescelti dovrebbero avere infatti 22 anni circa.
Annunciata lo scorso maggio, subito dopo la diffusione del sesto e ultimo film di Digimon Adventure tri., la pellicola sarà supervisionata da Seki Hiromi, mentre Katsuyoshi Nakatsuru e Kenji Watanabe, che già avevano lavorato alla serie originale di Digimon Adventure, ne cureranno rispettivamente il character design ed il Digimon design.
A preview of the character designs from the upcoming 20th anniversary "Digimon Adventure" anime has been released https://t.co/dTpxZSyoLx pic.twitter.com/gVdTkSBZZf
— moetron | pKjd (@pkjd818) 20 dicembre 2018
Altri contenuti per Digimon
- Digimon: l'origine dei Digimon secondo il regista Kakudo
- Digimon: il franchise compie 25 anni, tanti auguri ai mostri digitali di Bandai
- Digimon, un fan ha costruito un esercito di mostriciattoli con i Daiso
- Digimon, ecco la nuova figure di Angemon prodotta da MIMAN STUDIO
- Digimon: Shueisha presenta il nuovo manga Dreamers, rivelati i primi dettagli
Digimon

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- ONE PIECE: Yamato si mostra in questo fedele cosplay di LienSue
- ONE PIECE: RED, rivelata la taglia di Shanks 12 anni fa
- ONE PIECE volume 103 e le correzioni del manga: perché Oda ha cambiato questa scena
- Dragon Ball Super: come apparirebbe Goku con l'Ultra Ego?
- 3 commentiDragon Ball Super: Super Hero, l'evoluzione di Cell in attesa di Cell Max
- My Hero Academia 362: un finale che spegne tutte le esplosioni
- Shoko Komi in un cosplay con tutta la sua silenziosa bellezza
- One-Punch Man 169: la tanto attesa conclusione della saga?
- Dragon Ball Super: Goku Ultra Istinto e Gohan Beast insieme in questa potente fan art
- Chainsaw Man, dopo il trailer arriva il commento dell'autore: le parole di Fujimoto