Uno sguardo ai protagonisti del nuovo lungometraggio di Digimon Adventure

Uno sguardo ai protagonisti del nuovo lungometraggio di Digimon Adventure
di

La saga cinematografica di Digimon Adventure tri. sarà anche terminata con l’uscita del sesto ed ultimo film, ma questo non significa che le avventure dei DigiPrescelti siano già finite. Per festeggiare il ventesimo anniversario di Digimon Adventure, Toei Animation sta infatti realizzando un nuovo lungometraggio d’animazione!

Sfortunatamente si sa ancora molto poco sul nuovo film legato al franchise di Digimon Adventure, ma è stato già confermato che la pellicola vedrà il ritorno degli otto protagonisti originali della serie. Consultabile in calce all’articolo, un’illustrazione pubblicata sulle riviste nipponiche ci permette infatti di ammirare i nuovi look degli otto eroi, ormai piuttosto cresciuti.

Nonostante non sia più un ragazzino, il “caposquadra” Taichi sembra portare ancora i suoi caratteristici occhialini protettivi, mentre l’amico Matt/Yamato si direbbe più muscoloso e in forma che mai. Tutti e otto, comunque, sembrano piuttosto spensierati ed è probabile che, dopo aver salvato più volte il mondo, si stiano finalmente godendo i vantaggi della maggiore età. Fatta eccezione per i giovanissimi Hikari e Takeru, stavolta i DigiPrescelti dovrebbero avere infatti 22 anni circa.

Annunciata lo scorso maggio, subito dopo la diffusione del sesto e ultimo film di Digimon Adventure tri., la pellicola sarà supervisionata da Seki Hiromi, mentre Katsuyoshi Nakatsuru e Kenji Watanabe, che già avevano lavorato alla serie originale di Digimon Adventure, ne cureranno rispettivamente il character design ed il Digimon design.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.