Uno sketch inedito di EDENS ZERO ci mostra Rebecca, la promettente videomaker

Uno sketch inedito di EDENS ZERO ci mostra Rebecca, la promettente videomaker
di

Nelle prime ore del pomeriggio, l’iperattivo sensei Hiro Mashima ha pubblicato via Twitter un nuovo sketch dedicato alla splendida protagonista femminile del suo più recente manga, EDENS ZERO, di cui oggi abbiamo potuto leggere il quarto capitolo.

Visionabile in calce all’articolo, il bozzetto ritrae appunto Rebecca comodamente seduta su una gigantesca poltrona e apparentemente intenta a svagarsi con un videogioco. Per l’occasione, la ragazza non indossa affatto il solito vestito che utilizza durante le scorribande in città, ma al contrario porta un abito inedito persino più appariscente degli altri, con l’aggiunta delle caratteristiche orecchie feline utilizzate in tutti i video del cosiddetto “Aoneko Channel”.

Come i fan di EDENS ZERO già sapranno, la ragazza è infatti una B-Cuber (l’equivalente dei nostri YouTuber) ed il suo sogno è quello di ottenere un milione di fan. A tal proposito, lei ed il fedele Happy hanno l'abitudine di filmare tutti i momenti più buffi e divertenti delle loro disavventure, ma finora sembra che non abbiano avuto molto successo.

Assieme a Shiki, tuttavia, i due si sono imbarcati in un viaggio che potrebbe cambiare le sorti dell'Aoneko Channel, in quanto la scalmanata combriccola si è detta decisa a rintracciare e filmare la leggendaria creatura che gli avventurieri spaziali venerano al pari di una divinità cosmica: Madre.

Cosa ne pensate nel nuovo sketch di Hiro Mashima e, più in generale, della prorompente Rebecca di EDENS ZERO?

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Uno sketch inedito di EDENS ZERO ci mostra Rebecca, la promettente videomaker