Uomo apre Tattoo Shop a tema anime e diventa virale: "Ho dormito in auto pur di riuscirci"

Uomo apre Tattoo Shop a tema anime e diventa virale: 'Ho dormito in auto pur di riuscirci'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un buon tatuaggio è difficile da realizzare. Richiede una mano esperta, abilità di disegno, concentrazione e resistenza, tutte qualità che si acquisiscono dopo anni di lavoro in un settore ogni giorno più saturo. La storia di un trent'enne di Dallas però, diventato virale dopo aver raggiunto il suo obiettivo, racconta dove può portare l'amore per una professione.

Inkbypnut, questo il nickname del ragazzo sui social, si è infatti costruito una reputazione negli anni per via dei suoi tatuaggi a tema anime, apprezzati dalla community per via dell'impressionante livello di dettaglio e per la passione profusa dal tatuatore. Due giorni fa il giovane ha finalmente fatto il grande passo, annunciando sui social l'apertura del suo nuovo negozio tramite questa dichiarazione: "Ho un annuncio da fare.. Quest'anno ho lavorato come un pazzo.. La mia casa è andata a fuoco e ho addirittura dormito in macchina.. Sono fiero di annunciare che tutti i miei risparmi sono stati utilizzati per aprire il mio nuovo negozio, si trova a Dallas (Texas) nel quartiere Deep Ellum! […]". Su Twitter poi, il ragazzo ha aggiunto: "Ho addirittura venduto tutti i miei collezionabili a tema anime, aprirò il 7 dicembre!". In calce potete dare un'occhiata al negozio e ad alcuni lavori dell'artista.

Gli anime al giorno d'oggi sono una vera e propria miniera d'oro se ben fatti, e attraggono fan da tutto il mondo. Gli ultimi report finanziari di Toei Animation ad esempio, hanno svelato che solo Dragon Ball ha portato nelle casse della compagnia oltre 4 miliardi di yen nell'ultimo anno.

E voi cosa ne pensate? Avete qualche tatuaggio a tema anime? Fatecelo sapere nei commenti! Nel caso in cui aveste qualche minuto in più da spendere con noi inoltre, vi consigliamo anche di dare un'occhiata a questa top 10 degli anime più apprezzati dal pubblico giapponese.

Quanto è interessante?
5