Update: rimandata la trasmissione di Kaitou Saint Tail (Lisa e Seiya) su RaiSat Smash Girls

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Passo indietro di RaiSat Smash Girls: nella notizia dal forum di ANIMEFUN era prevista la trasmissione di Kaitou Sain Tail (in Italia "Lisa e Seiya, un solo cuore per lo stesso segreto") precedentemente andata in onda anche su Italia1 qualche tempo nel canale pay per view della Rai dal 18 maggio. Invece la cosa è saltata per i motivi che vi andremo a riferire.

Oggi l' anime è magicamente sparito dai palinsesti, e l' utente di ANIMEFUN chiedendo delucidazione, ha ottenuto la risposta che la trasmissione dell' anime è stata spostata e non si saprà niente fino a luglio per una questione di diritti:

Raisat Smash Girls cambia idea, Lisa e Seya, un solo cuore per lo stesso segreto (Kaitou Saint Tail) salta e Aria cambia orario di messa in onda

Ragazzi mi dispiace informavi di questa triste notizia, ma da questa mattina alle 8, orario in cui vi avvivaso della messa in onda di Lisa e Seya, un solo cuore per lo stesso segreto (Kaitou Saint Tail), il canale satellitare Raisat Smash Girl ha cambiato programmazione.

Infatti quando ho fatto questo post dove vi informavo della messa in onda dell'anime e dei suoi orari sia palinsesto on-line sia la guida TV del decoder di Sky mi segnava la sua messa in onda, ma ora al mio rientro vado a guardare come sarebbero andate in onda le puntate e scopro con amara tristezza due cose che mi hanno aflitto:


. La prima è che purtroppo l'anime non andrà + in onda e al suo posto faranno un cartone chiamato: " Jane e il drago" attualmente in onda su RaiGulp;

. La seconda, invece riguarda l'anime di Aria the animation che con grande sorpresa ha cambiato orario di messa in onda.
Infatti la prima notizia lo dava:

dal lunedì al venerdì alle ore 16.25 - 18.45 - 21.30 - 23.25

mentre ora viene dato al seguente orario:

Lunedi 18 maggio
Aria Ep1 - ore 9.00 - 12.25

Aria Ep2 - ore 16.25 - 18.45 - 21.30 e 23.25

e cosi via per tutta la settimana

Per ulteriori informazioni consultate il thread