Uraraka e Deku insieme? Arriva il commento di Horikoshi, mangaka di My Hero Academia

Uraraka e Deku insieme? Arriva il commento di Horikoshi, mangaka di My Hero Academia
di

Non capita di rado che si sviluppino, nei manga shonen, interessi amorosi tra i vari personaggi, specie tra i protagonisti principali. Ciò è accaduto anche per My Hero Academia, che fin dall'inizio ha fatto pensare ai fan a una coppia con Deku e Uraraka. Dopo le ultime informazioni sul Databook, anche l'autore si esprime in merito.

Il My Hero Academia Ultra Analysis Book è stato il nuovo volume ricco di informazioni sul mondo creato da Kohei Horikoshi pubblicato pochi giorni fa. All'interno l'autore ha pensato di inserire anche riferimenti all'attuale stato di Uraraka e ad alcuni suoi rapporti. In primis ovviamente c'è quello tra Ochaco Uraraka e Izuku Midoriya, con la prima che sempre più spesso nella serie si ritrova in trance a osservare il secondo.

Il commento di Kohei Horikoshi su Uraraka è che "anche se ha sigillato i suoi sentimenti per Deku, quando le sue amiche glielo chiedono, si imbarazza". Il riferimento va a una scena presente pochi giorni prima l'esame per la licenza provvisoria da hero, quando Mina Ashido chiede se Ochaco sia innamorata di Deku o Iida, dato che sono sempre insieme. Il risultato è stato quello di far arrossire fortemente la ragazza che ha poi iniziato a volteggiare col suo quirk.

Quindi, nonostante alcuni sviluppi recenti, non vedremo a breve insieme i due protagonisti di My Hero Academia. Come svelato sempre dall'autore, Uraraka non era la protagonista femminile pianificata inizialmente.