Uscite di metà febbraio di Flashbook Edizioni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Flashbook Edizioni diffonde la checklist delle novità in distribuzione da metà febbraio 2010

DISPONIBILI DA QUESTA SETTIMANA

Hai presente Midori!? 3

Sconfiggere Tsukasa sul campo! Le intenzioni di Midori non sono cambiate. Tuttavia...
Un bacio a tradimento!! Ma cosa diavolo gli frulla in testa, a Tsukasa?!?
Ma soprattutto, Kazuma ha scoperto di Tsukasa e lei. E cosa fa? Si dichiara seriamente a una Midori più che mai frastornata!
Ora che ha aperto gli occhi su Kazuma in quanto ragazzo, però, la povera Midori non riesce più a concentrarsi nel calcio...

 

Zombie-Loan 12

Strappato Shito dalle grinfie del Jofuku, Michiru e gli altri fanno ritorno alla Z-Loan, quando all'improvviso si materializza un gruppo di traghettatori, e Michiru viene letteralmente cancellata! Chika e Shito si uniscono a Shimotsuki per cercare un modo di recuperarla, ma scoprono che...

 

IN DISTRIBUZIONE A FINE MESE

Arcobaleno di spezie 1

In un lontano futuro, in un lontano pianeta molto simile alla Terra, in un paese che ricorsa molto da vicino il Giappone feudale del, vive il giovane Shichimi, di professione vigile del fuoco. Alla morte della madre, Shichimi viene invitato da un messaggero del padre (che non ha mai conosciuto) a ricongiungersi ai suoi sei fratellastri, che vivono insieme in una modesta abitazione. Oltre ad avere lo stesso padre, i sette fratellastri sono accumunati anche dalla conoscenza delle tecniche di ninjutsu.

 

Jack Frost - The Amityville 3

Gli scontri fra Jack e Immortalizer e fra l'ambiguo Omu e l'Unicorno giungono al termine. E proprio grazie all'intervento dell'Unicorno ci viene finalmente svelato il passato di Ju Noa: quale terrificante incubo si nasconda nella sua infanzia e come questo trauma l'abbia segnata, fino a condurla ad Amityville.
Nel frattempo, approfittando dell'assenza di Jack, nuovi nemici prendono d'assalto l'Area Nord, difesa unicamente da Hansen, Helmina e Jin. Ma, inaspettatamente, il nemico più potente e temibile si rivela essere... proprio uno di loro!

 

GIA' DISPONIBILI

Engine Room - Volume Unico

Secondo appuntamento con la malizia e le sensualissime fanciulle di Oh! great!
Una liceale di facili costumi si finge vergine per raggirare un compagno infatuato di lei. Miyuki sospetta che il marito la tradisca con la sorella minora, ma in realtà... c'è un quarto elemento coinvolto! Il "Recuperatore" userà tutti i mezzi per farsi restituire un prezioso monile da due ladre provette. Ingiustamente detronizzato dalla perfida sorella, un nobile medievale troverà l'occasione per vendicarsi di lei di fronte agli occhi del suo popolo. E infine, la storia di Peter Pan... come non l'avete mai letta prima!

 

Gung - Palace Love Story 19

Shin non riesce a dimenticare Ch'ae Kyong, neppure quando, invitato dalla regina madre, si reca alle terme con Hyo Rin assieme a Yul e Mi Ru. Ma è proprio Mi Ru a sfruttare l'occasione per mettere in moto i suoi piani, buttandosi in mare con Yul da una barca. Yul viene così ricoverato, e Mi Ru fa in modo, all'insaputa di entrambi, che Shin e Ch'ae Kyong si possano incontrare proprio in ospedale, dove si sono recati a far visita al gran principe. Nel frattempo il re, consultati gli annali di corte, viene a conoscenza che fu proprio Yul a...

 

Uscite di metà febbraio di Flashbook Edizioni