Uscite di Pan Distribuzione del 25 settembre 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito di Pan Distribuzione ha diffuso la checklist, tramite newsletter, delle uscite delle varie case editrici disponibili presso il loro shop dal 25 settembre 2009.

FANTASTICI QUATTRO 300
di Tom Beland e Juan Doe
Panini Comics, EURO 3,42.
La Marvel Italia è lieta di celebrare il 300° numero dei Fantastici Quattro con il suo grande pubblico di lettori! Questo esplosivo albo di 96 pagine ospiterà una lunga storia in due episodi ambientata a Porto Rico e che vedrà il nostro Favoloso Quartetto battersi contro due criminali storici del Marvel Universe. Ospite d'onore: lo stupefacente Uomo Ragno! Di Tom Beland & Juan Doe! E visto che siamo in tema di celebrazioni, come non riproporre lo storico "Fantastic Four 100" del mitico duo Stan Lee & Jack Kirby, con Hulk, il Burattinaio, il Pensatore Pazzo e una caterva di supercriminali!? Doppio poster in regalo!
 

WOLF GUY, L'EMBLEMA DEL LUPO N. 1
di Toshiaki Tabata e Yuki Yogo
JPOP, EURO 5,31.
Per i lettori amanti dell'azione inizia questo mese WOLF GUY, manga fantastico realizzato dal duo Tabata/Yogo, già apprezzato in Italia per l'inquietante AKUMETSU. Quando Akira Inugami arriva nella nuova scuola, dopo essere stato espulso dall'istituto privato che frequentava, cominciano subito i problemi. La classe della signorina Aoshika, la sua nuova insegnante, è sotto il controllo di Dou Haguro, figlio di un dirigente di un potente clan mafioso. Kuroda, scagnozzo di Haguro, attacca Inugami, ma rimane brutalmente ferito dalla sua stessa arma. Haguro e i suoi compagni decidono di vendicare l'amico, attirando Inugami sul tetto della scuola per uno scontro mortale. Ma Inugami non è un ragazzo qualunque: è un licantropo... Tratto da una serie di romanzi di grande successo, WOLF GUY è un manga ricco di colpi di scena, che si propone di riscrivere il mito dell'Uomo Lupo nella Tokyo contemporanea attraverso una narrazione serrata e disegni sbalorditivi. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come LIVES o JACKALS.


LA GUERRA DI ALAN 2
di Emmanuel Guibert
Coconino Press, EURO 13,50.
Romanzo storico, narrazione intima, sul filo dei ricordi e di un'amicizia che si va consolidando tra due uomini di due diverse generazioni. Memorabile affresco di un tempo, pubblicato in sei lingue, ora finalmente in Italia. Dopo il successo del primo volume, la Coconino Press presenta il secondo capitolo di questo capolavoro basato sui ricordi di Alan Ingram Cope, un veterano americano della Seconda Guerra mondiale sbarcato in Francia 8 mesi dopo i suoi compagni, nel giorno del suo ventesimo compleanno. La testimonianza di Alan si appunta su momenti di vita quotidiana, piccole osservazioni raccolte da Guibert con una sensibilità e una delicatezza davvero toccanti. L'amicizia di Guibert con Alan è durata 5 anni, sino alla morte del secondo, ed ha arricchito una narrazione umana, intima, mai "spettacolare" o chiassosa, che finisce per rendere la figura di Alan una sorta di "nonno universale" dal timbro appassionante per chi ha il desiderio di ascoltare. Questo secondo volume è dedicato all'esperienza bellica in Europa del giovane soldato: tra momenti di terrore e di relativa calma, continuiamo a seguire il suo intenso percorso di formazione.
 

  
WATCHMEN DVD
Regia: Zack Snyder
Paramount, 1 DVD, EURO 20,25.
Siamo nel 1985, in una realtà alternativa dove USA ed Unione Sovietica sono ai ferri corti. Nixon è ancora presidente e i supereroi in costume chiamati "guardiani" esistono ma sono stati banditi. Quando uno dei suoi ex colleghi viene ucciso, il vigilante mascherato di nome Rorschach si attiva per sventare un catastrofico complotto di proporzioni inimmaginabili, riunendo i supereroi sopravvissuti. La loro missione è vegliare sull'umanità, ma chi veglierà sui vigilanti?

Dal regista di "300" Zack Snyder un film che è già diventato un cult!

GUARDA IL TRAILER


Genere: Fantascienza
Durata: 162 min.
Lingua audio: Italiano, Dolby Digital 5.1, Inglese, Dolby Digital 5.1, Polacco, Dolby digital 5.1
Lingua sottotitoli: Italiano, Inglese, Polacco

Disponibile anche nella versione 2 dischi, con scatola in metallo!
 

HIGHLANDER VENDETTA IMMORTALE
Regia: Yoshiaki Kawajiri
Dall'Angelo Pictures, 1 DVD, EURO 15,75.
Anno 2187: New York City è ridotta a un ammasso di macerie, devastata da guerre e epidemie. Mentre i cittadini dell'area interna vivono in un ambiente asettico e ultra organizzato, quelli all'esterno devono vivere alla giornata, arrangiandosi con quello che trovano. In questa ambientazione si muove Colin MacLeod, venuto in città per ucciderne il reggente, Marcus Octavius. Marcus e Colin sono due "amici di vecchia data", due immortali, due Highlander. Colin sta inseguendo da millenni Marcus, nel tentativo di vendicare un lontano, ma enorme, torto subito.
Nella tradizione di "Vampire Hunter D" e "Ninja Scroll", il mago dell'animazione giapponese Yoshiaki Kawajiri mette al servizio della serie "Highlander" il suo straordinario talento visivo.


GUARDA IL TRAILER


Durata: 83 minuti
Formato video: Wide Screen
Lingue audio: Inglese , Italiano
Sottotitoli: Inglese , Italiano per i non udenti
Audio: Dolby Digital 5.1

 

  
DOMO CLASSIC BROWN JOURNAL
Dark Horse Comics, EURO 11,69.
Domo è la simpaticissima mascotte della stazione televisiva giapponese NHK che ha esordito in piccoli filmatini in stop motion tra un programma e un altro. Sarà per la sua forma, per il fatto che è marrone e peloso, ma ha subito riscontrato un grandissimo successo... Un vero fenomeno mediatico di vastissima portata grazie ad animazione, fumetti e tantissimi gadget che lo vedono protagonista! Per tutti i suoi fan ecco l'imperdibile quaderno che prende le sue forme!


CLAMP 20TH ANNIVERSARY BLACK MOKONA T-SHIRT
Kaze, EURO 19,79.
In occasione del ventesimo anniversario del gruppo Clamp presentiamo una serie di bellissime magliette ispirate ai più famosi e graziosi personaggi tratti dalle storie del quartetto.
Anche in edizione bianca...

Edizione limitata!

Taglie disponibili: XL, L, M, S 


...e ancora:


 
PANINI COMICS - MARVEL ITALIA

X-MEN DELUXE 174


PANINI COMICS - PANINI COMICS

PANINI COMICS MEGA 9 - WORLD OF WARCRAFT 9
PANINI COMICS MIX 4 - PROTOTYPE 2 (DI 3)
RED SONJA ANIMALI - 100% CULT COMICS


PANINI COMICS - PLANET MANGA

AYASHI NO CERES 1 (DI 14) - NUOVA SERIE
BLEACH MANGA GOLD 6
BLEACH MANGA GOLD DELUXE 6
BRAVE 10    4
EYESHIELD 21    15
HANAYORI DANGO SPECIAL
HIKARU NO GO 23
I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 22
IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN 7 (DI 10)
INFERNO E PARADISO COLLECTION 14
KEKKAISHI 14
MANGA LOVE 103 - NANA 40


KAPPA EDIZIONI

RACCONTI DI GUERRA


JPOP

666 SATAN 13
DAMONS 9
UBEL BLATT 7
WARCRAFT LEGENDS 5
WELCOME TO THE N.H.K. 8


EDIZIONI BD

ANGRY CHRIST COMICS


EDIZIONI BECCO GIALLO

THYSSENKRUPP