Uscite di Panini Comics del 9 settembre 2009, il ritorno di D.Gray Man e preview di Skaar

di

Anche questa settimana è arrivato il mercoledi che porta le novità settimanali in uscita con anteprime e news della casa editrice modenese Panini Comics. Oltre all' elenco delle uscite, la redazione ha annunciato il ritorno di D.Gray Man dell' autrice Katsura Hoshino, anche se bisognerà attendere almeno i primi mesi del 2010 per un nuovo volume dell' edizione italiana, il 18°, uscito in Giappone da pochissimo tempo. Per finire una gustosa anteprima on-line del fumetto Skaar, che racconta le gesta del figlio di Hulk!

ANTEPRIMA FUMETTERIA NOVEMBRE 2009 - MARVEL ITALIA

GLI INCREDIBILI X-MEN - RAGAZZE IN FUGA
21x29, C., 64 pp., b/n e col., Euro 12,00
Panini Comics è lieta di presentare un eccezionale evento a fumetti. Un libro senza precedenti che vede insieme una leggenda dei comics USA e un grande maestro europeo. Chris Claremont, l'artefice del mito degli X-Men come li conosciamo oggi e Milo Manara, il celeberrimo autore italiano de Il Gioco, Il Profumo dell'Invisibile, El Gaucho e tante altre opere memorabili danno vita a X-MEN - GALS ON THE RUN, una fantastica graphic novel con protagoniste le ragazze degli X-Men. 48 pagine di avventura tra Madripoor e le isole della Grecia che vedono Storm, Rogue, Psylocke, Kitty Pride, Marvel Girl e Emma Frost alle prese con una misteriosa nemica. Un volume esclusivo, presentato nella magia del bianco e nero del maestro internazionale dell'erotismo disegnato.
Potete seguire anche sul sito di Repubblica una presentazione esclusiva di "X-Men - Ragazze in fuga". Nel prossimo numero di XL sarà dedicata, oltre alla copertina, un'anteprima d'eccezione al volume disegnato da Milo Manara. Nel corso della videointervista a Luca Valtorta potrete ascoltare anche un intervento telefonico a Marco Lupoi.


MARVEL OMNIBUS:
UNCANNY X-MEN
18x28, C., 838 pp., col., con sovraccoperta , Euro 59,00
Finalmente riunite in un mastodontico volume di oltre ottocento pagine le prime, miliari e indimenticabili avventure della seconda generazione di X-Men. Dallo scontro con Krakoa, l'isola che cammina, all'esordio di Emma Frost, passando per la saga di Proteus, la prima apparizione di Fenice e dei Predoni Stellari, il ritorno di Magneto e tante altre grandi e memorabili storie. Tutta la magia degli X-Men di Claremont, Byrne, Cockrum e Wein in un monumentale Omnibus che nessun X-fan può permettersi di perdere!

MARVEL GRAPHIC NOVEL
SUB-MARINER: ABISSI
Volume Unico, 18x27, C., 120 pp., col., Euro 15,00

Atlantide. Nel corso dei secoli, gli uomini si sono chiesti se questo luogo mitico esistesse realmente. Pochi avevano potuto immaginare che la città era protetta da una selvaggia e vendicativa creatura, espressione stessa delle profondità più insondabili: il Sub-Mariner. Quando una spedizione marina scompare misteriosamente, senza lasciare traccia, nei pressi della Fossa delle Marianne, il leggendario avventuriero Randolph Stein si imbarca in un viaggio che lo condurrà, insieme al suo equipaggio, nel profondo degli abissi. Preparatevi a intraprendere un viaggio meraviglioso, scritto da Peter Milligan e disegnato da Esad Ribic.

100% MARVEL
X-MEN & SPIDER-MAN: STARDUST
Volume Unico, 17x26, B., 144 pp., col., Euro 13,00
Gli X-Men e Spider-Man si incontrano all'inizio delle loro carriere, ma l'avventura continua fino ad oggi! Con Kraven, Sinistro e la straordinaria partecipazione di Ben Reilly! Quello che al cinema non potranno mai mostrarvi! Di Christos Cage e Mario Alberti.

DEVIL: RINASCITA
EDIZIONE DELUXE
Volume Unico, 21x31, C., 224 pp., col., Euro 32,90
L'identità segreta dell'eroe venduta per una dose di eroina. Il re del crimine tesse una tela dell'orrore per distruggergli la vita. Tutti gli amici gli voltano le spalle e a lui non rimane che una discesa all'Inferno. Devil, il supereroe cieco di New York, viene scagliato nel vortice della follia e dovrà lottare per riemergere e riconquistare la sua vita e la sua maschera. Panini Comics è orgogliosa di rendere nuovamente disponibile in volume il capolavoro a fumetti di Frank Miller e David Mazzucchelli.


FOR FANS ONLY presenta: KILLRAVEN
Volume Unico, 17x26, B., 160 pp., col., Euro 14,90
Il capolavoro di Alan Davis arriva finalmente in edizione italiana! Dall'autore di "Fantastic Four: The End" e "Uncanny X-Men", la rivisitazione di un'icona della fantascienza a fumetti degli anni 70: Killraven, il Guerriero dei due mondi. Nel futuro apocalittico del 2120, il nostro pianeta resiste agli invasori alieni grazie alla resistenza dei Freemen guidati da Jonathan Raven alias Killraven, un superuomo che è l'unica vera speranza della razza umana.

100% MARVEL MAX
PUNISHER_GARTH ENNIS COLLECTION N. 6: UNA BANDA DI IDIOTI
Volume Unico, 17x26, B., 184 pp., col., Euro 15,00

Una saga completa di Garth Ennis e John McCrea che riunisce Castle a l'Uomo Ragno, Devil, Wolverine e a un supereroe tutto da scoprire. In più, un episodio disegnato da Steve Dillon con le origini di Soap.
Extra, "Punisher Kills the Marvel Universe" by Garth Ennis e Dougie Braithwaite.

Riprendiamo ora in questo spazio due notizie online degli ultimi giorni e meritevoli di essere riproposte anche in questa sede...


SUPER-EROI: LE GRANDI SAGHE continua!
È ufficiale: la collana SUPER-EROI, LE GRANDI SAGHE
prosegue la sua corsa!
Forte del successo riscontrato sia in termini di vendite che di critica, la serie realizzata in team con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport continuerà fino al numero 50 a proporre volumi tutti da leggere e collezionare.
Come i lettori Marvel ben sanno, i primi settant'anni di storia di questa casa editrice sono costellati di splendide saghe e siamo certi che i prossimi venticinque volumi di questa collezione sorprenderanno tanto gli aficionados quanto i neofiti del verbo marvelliano.
Rimanete sintonizzati per scoprire il contenuto dei prossimi volumi... 


  
 
IL MUST DELLA SETTIMANA:


MARVEL MASTERWORKS IRON MAN 2
IRON MAN (1965-6)
In fumetteria e online
€ 27.00, 17x26, C., 352 pp., col., con sovraccoperta

Continua la pubblicazione della prestigiosa collana dei Marvel Masterworks, con il secondo volume dedicato a Tony Stark, miliardario, playboy e inventore di tecnologie avveniristiche. Direttamente dall'inventiva di Stan Lee e dalla verve grafica di Don Heck e del grande Gene Colan, preparatevi a gustare il volume dedicato a Iron Man, che ripercorrerà il biennio 1965-1966. In queste storie, che hanno fondato l'Universo Marvel, ritroviamo personaggi del calibro di Capitan America, il Mandarino e assisteremo al primo crossover fra Iron Man e Namor the Sub-Mariner. Il volume contiene "Tales Of Suspense 59-83".


LE USCITE DELLA SETTIMANA:

MARVEL ITALIA

NYX SENZA FAMIGLIA - 100% MARVEL
DEVIL & HULK 153
PUNISHER MAX 13 - 100% MARVEL MAX WAR ZONE
MARVEL MASTERWORKS IRON MAN 2 IRON MAN (1965-6)

 

PLANET MANGA

NAUSICAA NUOVA EDIZIONE 3 (DI 7)
MANGA LOVE 103: NANA 40
NARUTO IL MITO 37
I CAVALIERI DELLO ZODIACO, LOST CANVAS 21 - MANGA LEGEND 115
DEATH NOTE MANGA GOLD DELUXE 11
DEATH NOTE MANGA GOLD 11
ROCKIN HEAVEN 7 COLLANA PLANET 103
SOUL EATER 3 - CAPOLAVORI MANGA 80
PLUTO 3
DEATH NOTE MANGA GOLD RISTAMPA 3
DEATH NOTE MANGA GOLD RISTAMPA 4
BIOMEGA 6

 

PANINI COMICS

BONE A COLORI 6 - LA GROTTA DEL VECCHIO
DARKNESS 1 - 100% CULT COMICS IMPERO
RAT-MAN COLLECTION 74
PROJECT SUPERPOWERS - 100% CULT COMICS 2


 

She's back! - La Hoshino finalmente di ritorno su D.GRAY MAN!

Era il novembre del 2008 quando vi comunicavamo una nota di Weekly Shonen Jump nella quale si informavano i lettori di gravi problemi di salute per Katsura Hoshino, autrice di D.GRAY MAN, per i quali la mangaka sarebbe stata costretta a una lunga pausa e all'interruzione della serializzazione del famoso manga.
Dopo diversi mesi siamo quindi felicissimi di annunciare che la Hoshino ha ripreso a disegnare, e che un nuovo capitolo verrà rilasciato sul numero di Dicembre del mensile Jump Square, in uscita il 4 novembre.
Attualmente in Italia siamo giunto al volumetto numero 17, mentre 18 sono i tankobon giapponesi al momento disponibili. Sarà difficile quindi riuscire a proporvi un nuovo volume per quest'anno, ma non temete: il 2010 è più vicino di quanto sembri!
Restate con noi, vi informeremo tempestivamente su eventuali ulteriori sviluppi!

 

 

 

SKAAR FIGLIO DI HULK

Segnaliamo che nella sezione PREVIEW MARVEL ITALIA è possibile leggere in anteprima una preview di SKAAR FIGLIO DI HULK, il prossimo volume della collana FOR FANS ONLY. Scritto da Greg Pak e disegnato da Ron Garney.

Uscite di Panini Comics del 9 settembre 2009, il ritorno di D.Gray Man e preview di Skaar