Uscite FlashBook Edizioni di ottobre e novembre 2008

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito ufficiale della casa editrice Flashbook Edizioni via ANIMECLICK ecco le uscite mensili che riguardano i mesi di ottobre e novembre 2008

Ottobre

You Are So Cool Volume - 6 (15/10/2008)
La madre di Seung-Ha sta per morire. Quella madre imperdonabile e degenere che tanto detestava soffre di una malattia incurabile, e ormai è vicina alla fine.
Quest'inattesa consapevolezza getta l'animo di Seung-Ha nella più totale confusione, facendogli dubitare persino della felicità che aveva conquistato assieme a Nan-U. Così, in maniera del tutto inaspettata, le dice addio e sparisce.
Il colpo è forte per la nostra povera Nan-U, profondamente ferita da questa separazione dolorosa e improvvisa. Ma se fosse una ragazza capace solo di piangersi addosso non meriterebbe di essere la nostra protagonista, non trovate?
E allora forza, Nan-U! Rialzati e parti alla ricerca di Seung-Ha!!

Bokura ga ita Volume - 9 (15/10/2008)
All'inizio Nanami odiava Yano; poi però è stata attratta da quella sua dolcezza che a volte riusciva a intravedere, innamorandosi di lui. E superando le numerose incomprensioni affettive, i due hanno approfondito sempre piú i rispettivi sentimenti. E ora che lui deve partire per Tokyo, Yano e Nanami si scambiano la promessa di rivedersi.
Il tempo scorre... Nanami si sta per laureare, ma al suo fianco Yano non c'è...


Cross Game Volume - 4 (15/10/2008)

Ko e i suoi compagni hanno deciso di far cacciare lo spietato allenatore Daimon, per riprendersi cosí il club di baseball. Ma proprio quando s'avvicina la fatidica partita amichevole contro la squadra titolare, improvvisamente Ko "rapisce" Aoba... cos'avrà in mente?!
Ecco il quarto volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!


LineBarrels of Iron Volume - 3 (15/10/2008)
Il giovane Hayase Koichi, Factor del robot gigante Line Barrel, spicca il volo! L'Agenzia Kato, società segreta che trama per la conquista del Mondo, ha ottenuto il controllo di un satellite militare gigante, puntandolo verso la Terra! La crisi è senza precedenti, e Line Barrel e Koichi si lanciano verso lo spazio!! La battaglia si espande, risvegliando la forza del ragazzo!


Café Occult Volume - 4 (15/10/2008)
Yeong ha preso la piú drastica delle decisioni: staccata la collana che racchiude gli spaventosi poteri di Miria, si trasforma in un mostro sanguinario privo di volontà propria guidato dallo spirito della stessa Miria. Completamente fori controllo, Yeong si avventa anche sui suoi stessi alleati, finendo col ferire Cutlass e rischiando di uccidere Seol-A, già consumata dallo spirito della madre. Quando infine si avventa contro Seo-Rin, l'immensa energia spirituale sprigionata dalla ragazza distrugge la collana, causando una devastante esplosione, e liberando Yeong dalle catene di Miria.
Tutto sembra ritornare alla normalità: Yeong è totalmente tornato in sé, mentre Master ritocca la memoria di Seo-Rin e di Seol-A. Tuttavia, l'incredibile energia scatenata nell'esplosione non è passata inosservata ai Jinin, che partono cosí alla caccia di Seo-Rin...


La sposa di Habaek Volume - 3 (31/10/2008)
I sentimenti di Mui per Soa si fanno sempre più evidenti, al punto che il dio viene costretto ad accettare una scommessa: a Soa verrà fatta bere una pozione che le causerà la perdita della memoria e verrà rispedita sulla Terra. Mui vincerà la scommessa se Soa, quando lo incontrerà di nuovo, sarà in grado di ricordare il suo nome.
La ragazza viene così, suo malgrado, rimandata sulla Terra, dove inizierà una nuova vita completamente dimentica del suo soggiorno nel Paese delle Acque, e dove incontrerà, dopo molto tempo, un ragazzo al quale in passato sembrava essere particolarmente legata. Ma la sua permanenza nel mondo degli uomini viene ben presto funestata da diversi tumulti inattesi. Innanzitutto una nuova siccità si abbatte sul villaggio, spingendo gli abitanti ad accanirsi contro di lei; sarà solo l'intervento di Mui, diventato una sorta di suo angelo custode, a salvarla. Ma non finisce qui: Soa viene venduta per denaro dal padre, e rapita. Ma anche in questo caso, fondamentale si rivela il provvido intervento di Mui. Fra le braccia del bellissimo dio, riuscirà Soa a ricordare il suo nome?


The Summit Volume - 4 (31/10/2008)
Dopo essere usciti incolumi dalla violenza e dalla follia di "quella" notte, per Moto e Han-Sae è venuto il momento di affrontare le loro reali emozioni le paure verso i propri sentimenti. Han-Sae ha deciso di non cercare più baci rubati di nascosto ma di prenderseli senza paura. La sua irruenza e determinazione mettono però in difficoltà Moto.
Molte novità si prospettano per i due: un nuovo lavoro per Han-Sae e un incontro emozionante per Moto!


KATSU! Volume - 1 (31/10/2008)
Satoyama Katsuki e Kawakami Kyota hanno diverse cose in comune. Hanno entrambi quindici anni, frequentano entrambi la stessa scuola, ma soprattutto hanno entrambi preso una sbandata per la stessa ragazza, la compagna di classe Mizutani Katsuki, che per uno strano caso porta lo stesso nome di Satoyama. Quando i due giovani scoprono che la bella ma schiva Katsuki è figlia di un ex campione di boxe, decidono di iscriversi alla palestra da questi gestita nella speranza di aumentare le loro chances di avvicinarla, e, magari, di riuscire anche a far colpo su di lei!
Ma le cose, come spesso capita nei manga di Adachi, non sono affatto come sembrano. Immaginatevi la sorpresa e la delusione dei due quando scoprono, infatti, che non solo la ragazza non vive piú col padre, ma che addirittura odia la boxe con tutta sé stessa! E ora?


Novembre

Caramel Milk Tea Volume Unico (15/11/2008)
Arriva, a grande richiesta, il più famoso e amato dei volumi di storie brevi realizzati, con lo stile dolce e sensibile che è il suo marchio di fabbrica, da Usami Maki! Quattro storie lievi e delicate come la seta, che indagano sulle insicurezze e sulle difficoltà dell'innamoramento e del rapporto di coppia.
Nella prima, quella che dà il titolo all'albo, la liceale Nozomi comincia a lavorare part-time in un caffetteria pur di stare vicino a un commesso di cui s'innamora a prima vista, per scoprire a frittata ormai fatta che il ragazzo sembra non gradire l'essere corteggiato. Chissà come un'aromatica bevanda potrà risolvere il loro rapporto...
La seconda, Our Time, ci mostra il nascente rapporto fra due amici d'infanzia da poco riunitisi, Eri e Shiro. La vergogna della ragazza per il lavoro della madre e le intrusioni del suo ex ragazzo portano però degli ostacoli alla loro storia.
Una scintillante sensazione narra dei tentennamenti di Narumi, che, innamorata del maturo e affabile Miyamoto, trova un insolito e inatteso alleato nel burrascoso Kanzaki, amico d'infanzia di Miyamoto che nasconde dei sentimenti per lei.
In N° 1 Girl, infine, ritroveremo Saiko e Hajime, già conosciuti in Orange Kiss. Lei lavora come fotomodella, e di fronte alle prospettive di carriera si trova costretta a compiere delle scelte che teme possano compromettere il loro rapporto.


Gung - Palace Love Story Volume - 14 (15/11/2008)
Ch'ae Kyong e Shin, scappati di casa, cercano di dirigersi verso Onyang. Durante la fuga, Shin realizza appieno quali siano i suoi sentimenti per Ch'ae Kyong e le si confessa, rivelandole tutto quello che fino a quel momento le aveva tenuto nascosto.
I due si fanno finalmente piú vicini, ma la loro fuga improvvisata li porta, per errore, in una località diversa da quella stabilita, dove si vedono costretti a pernottare per una serata. Nonostante gli sforzi per mantenere l'anonimato, la loro identità viene infine scoperta, e come la voce si diffonde giungono sul posto le guardie del corpo, che li riconducono a palazzo.
Nel frattempo la regina riceve la madre di Cha'ae per discutere di una questione di particolare importanza... il divorzio della coppia reale! L'inattesa notizia viene riferita anche alla principessa, appena rientrata...


Gwi The Spectre Volume - 1 (15/11/2008)
"Gwi", il marchio dello "spettro": un simbolo demoniaco che contraddistingue una stretta cerchia di guerrieri dalle capacità sovrumane.
In un mondo medievale devastato dalle guerre e dalla violenza, un guerriero il cui torace
è marchiato dal carattere "Gwi" vagabonda alla ricerca dei sui simili... allo scopo di sterminarli tutti!
Ma nell'ombra qualcuno tesse le trame del destino, muovendo i personaggi come burattini...


Cross Game Volume - 5 (30/11/2008)

È in corso il match tra la prefab e la squadra titolare.
Azuma Yuhei colleziona home run uno dopo l'altro, e dopo sei inning il punteggio è di 3 a 5.
Ko e la Prefab sono in svantaggio... riusciranno a contrattaccare? E Aoba, che li segue dagli spalti... quali saranno i suoi sentimenti?
Finalmente si conclude la parte dedicata al combattuto match d'allenamento in questa nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!!


Zombie-Loan Volume - 8 (30/11/2008)
Appena ripreso il controllo di sé grazie alle parole di Michiru, è tempo per Chika di incrociare nuovamente le lame col vecchio amico Shiba! Nel frattempo, altrove, Shito cerca Chika in uno spazio alieno grazie ai poteri di Shimotsuki. La battaglia dimensionale tra Questo e l'Altro mondo volge al termine!
Una ragazza e due ragazzi, uniti in una storia di anime... morte e rinascita.