Uscite settimanali di Panini Comics del 25 novembre 2009 e Omniverso 12

di

Puntuali, come ogni mercoledi, vi riportiamo il contenuto della newsletter della casa editrice modenese Panini Comics riguardante le uscite settimanali e interessanti anteprime. Di seguito la possibilità di scaricare, dal sito ufficiale della società, il 12° numero della web-rivista con le news Marvel, Omniverso.

ANTEPRIMA GENNAIO 2010 MARVEL ITALIA

Su tutte le collane Marvel Italia calano le tenebre del Regno Oscuro, ma ci sono alcuni speciali che meritano particolare attenzione, nel mese di agosto...
 
ELEKTRA
DARK REIGN
Marvel Mega n. 56
VOLUME UNICO, 17x26, B., 120 pp., col., Euro 5,30
Dopo essere stata rapita e sostituita dagli Skrull prima di Secret Invasion, Elektra è finalmente tornata sulla Terra dopo la sconfitta degli alieni mutaforma...ma non potrebbe essere in peggiore stato! Torturata per lungo tempo dagli Skrull, Elektra deve ora fare il possibile per ripulire la sua reputazione e difendersi dalle tante persone che vogliono la sua morte! Testi di Zeb Wells, disegni di Clay Mann, copertine di Lee Bermejo.

VENDICATORI: L'INIZIATIVA N. 1
DARK REIGN
Marvel Mix n. 79
17x26, B., 144 pp., col., Euro 5,50

Il primo atto di Norman Osborn come direttore dello  S.H.I.E.L.D. è stato... sciogliere lo S.H.I.E.L.D.! Ma l'Iniziativa, forse il progetto più importante di Reed Richards e Tony Stark, non ha seguito la stessa sorte: continua, anche se ora è diventata la "sua" Iniziativa... di Christos N. Gage e Humberto Ramos.


SOLO PER FUMETTERIE:

MARVEL MONSTER EDITION
DARK REIGN N. 1
17x26, B., 294 pp., col., Euro 25,00

Primo balenottero dedicato al Regno Oscuro della Cabala. All'interno tre cicli completi di Ms. Marvel, Deadpool e Pantera Nera! All'alba dell'insediamento degli oscuri Vendicatori, Carol Danvers inizia a indagare sulla strage del culto di Capitan Marvel, e la scia di cadaveri rischia di includere anche un volto noto: il suo! Inoltre, Deadpool contro lo Squalo Tigre, e l'esordio della nuova, fascinosa Pantera Nera! Testi di Brian Reed, Daniel Way & Reginald Hudlin, e disegni di Pat Olliffe, Paco Medina & Ken Lashley.
Il volume contiene "Deadpool (vol. 3) 4/7", "Ms. Marvel (vol. 2) 35/37" e "Black Panther (vol. 4) 1/6".


Segnaliamo inoltre due volumi per fumetteria di qualità Marvel al 100%!

X-MEN: NOIR
VOLUME UNICO
17x26, B., 120 pp., col., Euro 12,00

Il ritrovamento di un cadavere nella zona del porto dà il via a una trama che coinvolge Jean Grey e un gruppo di presunti criminali istruito nella scuola diretta da Charles Xavier. Ma tutto questo non accade ai giorni nostri, bensì nell'America anni Trenta, dove i pupilli di Xavier dovranno contrastare "La Confraternita", un'organizzazione corrotta all'interno della polizia, capeggiata da Erik Magnus. Secondo volume della serie "noir" dell'Universo Marvel intonata sulle atmosfere hard-boiled. Un nuovo capitolo scritto da Fred Van Lente e disegnato da Dennis Calero.

FOR FANS ONLY
CAPITAN AMERICA: TRUTH (LA VERITÀ)
VOLUME UNICO
17x26, B., 160 pp., col., Euro 13,90

Steve Rogers non fu il primo Capitan America! Prima di lui, infatti, un altro giovane soldato si sottopose con ottimi risultati al siero del supersoldato nel Programma Rinascita del governo USA, diventando il cosiddetto Capitan America nero. Le cose però non andarono ugualmente come previsto, e il governo si ritrovò con un bel problema invece di una soluzione per la minaccia nazista. La verità nient'altro che la verità ci viene svelata da Robert Morales ("Captain America") e Kyle Baker ("Plastic Man", "Why I Hate Saturn"). Il volume contiene la miniserie "Truth: Red, White and Black".

Prima di lasciarvi ai risultati del nostro ultimo sondaggio e alle uscite della settimana, ancora un link interessante: Abbiamo appena inaugurato una pagina di Facebook dedicata unicamente a Planet Manga!

Il sondaggio dell'ultima settimana: "Quali tra queste novità Planet Manga di dicembre attendi con più impazienza?".
12%   a.  IL GUERRIERO ALCHEMICO 10 (DI 10) 
11%   b.  I.O.N 
3%    c.  SETON 4 
25%   d.  NAUSICAÄ 7 (di 7) 
49%   e.  DEATH NOTE - L CHANGE THE WORLD

  
 
IL MUST DELLA SETTIMANA:


NARUTO CUORE DI RAGAZZO, SANGUE DI DEMONE - ROMANZO
Fumetteria & online
14x20, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta, € 9.90.

Naruto, un combina guai nato, ha ottenuto il voto peggiore di tutti all'Accademia dei Ninja. Ma lui ha grandi sogni e spera un giorno di diventare un rispettato e temuto guerriero e il leader del suo villaggio! Dopo essersi a malapena diplomato all'Accademia, Naruto diventa un ninja a tutti gli effetti e cominciano ad essergli assegnate le prime missioni. Ed è emozionatissimo alla sola idea di imbarcarsi nel suo primo lavoro "vero", come guardia del corpo del mastro costruttore di ponti Tazuna. Ma il suo entusiasmo si smorza all'istante e si trasforma in panico quando al suo gruppo - formato da Kakashi, Sakura e Sasuke - viene teso un agguato dai potenti e malefici Fratelli Diavolo! Riuscirà Naruto ad avere la meglio su questi terribili nemici?


LE USCITE DELLA SETTIMANA:

MARVEL ITALIA

SPIDER-MAN 522
WOLVERINE 239


PLANET MANGA

MANGA LOVE 105: NANA 41
BERSERK COLLECTION SERIE NERA 27
NARUTO MANGA GOLD 21
NARUTO MANGA GOLD DELUXE 21
HUNTER X HUNTER RISTAMPA 19
EYESHIELD 21 17 MANGA SUN 66
IL GUERRIERO ALCHEMICO 9
NAUSICAA NUOVA EDIZIONE 6 (DI 7)
GUIN SAGA 3 (COLLANA JAPAN 104)
CHOCOLATE COSMOS 4 (MANGA DREAM 106)
LOVE HINA 4 (DI 14)
IL CANTO DELLE STELLE 2 (MILLE EMOZIONI 84)
NARUTO CUORE DI RAGAZZO, SANGUE DI DEMONE



PANINI COMICS

CRIMINAL 4 - 100% CULT COMICS: UNA NOTTE CATTIVA
COME DISEGNARE I MANGA 7: FIGURE MASCHILI
L'ARTE DI PIANETA 51
COME DISEGNARE I MANGA - RISTAMPA 1 I PRIMI PASSI


Omniverso n. 12
 

Un nuovo numero di OMNIVERSO è finalmente online. Non perdete l'occasione di scaricare questo esclusivo Marvel magazine gratuitamente da questo link!


Uscite settimanali di Panini Comics del 25 novembre 2009 e Omniverso 12