Uscite settimanali Panini Comics del 14 ottobre 2009

di

La Panini Comics ha diffuso come sempre la checklist settimanale delle uscite in distribuzione dal 14 ottobre 2009 tramite newsletter speditaci dalla casa editrice modenese.

Marvel Italia: dicembre 2009 preview
 

Le principali novità Marvel Italia del prossimo dicembre...
WAR OF KINGS: LA GUERRA DEI RE
Primo appuntamento con la Guerra dei Re, il grande conflitto cosmico tra Inumani e Shi'ar. Oltre a una storia di Freccia Nera e della famiglia reale degli Inumani che ha le sue radici in Secret Invasion, questo volume presenta anche l'intera miniserie "X-Men: Kingbreaker" dove il mutante Havok cerca di fermare le mire espansionistiche di suo fratello Vulcan con l'appoggio di una vera e propria brigata intergalattica.
Marvel Crossover n. 60
WAR OF KINGS: LA GUERRA DEI RE N. 1 (DI 6)
17x26, B., 136 pp., col., Euro 5,30

DARK REIGN, I NUOVI VENDICATORI: RIUNIONE
L'eroina Mimo è tornata sulla Terra dopo essere stata rapita dagli Skrull per anni. Suo marito Occhio di Falco è contento come non mai dopo questa inaspettata "resurrezione" ma Mimo non è così pronta a riprendere la loro relazione... Quale sarà il destino di questi due Vendicatori? Lo scopriremo durante questa saga completa, una storia brillante di azione e spionaggio scritta dal bravo James McCann e disegnata da David Lopez.
Marvel Mega n. 55
I NUOVI VENDICATORI: RIUNIONE
VOLUME UNICO, 17x26, B., 120 pp., col., Euro 5,30
 
MARVEL HEROES
Una nuova rivista dedicata ai più piccoli (ma anche ai nostalgici di quelle storie in cui il cattivo veniva sconfitto in poche pagine), Marvel Heroes debutta con quattro racconti "made in Great Britain" dedicati ai pezzi grossi: Spider-Man, X-Men, Iron Man e Hulk! Inoltre, giochi, poster, schede dei personaggi, news e persino un corso di disegno per realizzare i vostri eroi preferiti. Il lasciapassare Marvel per eccellenza.
MARVEL HEROES 1
(MAGAZINE PER BAMBINI)
21x29, S., 24 pp.+poster, col., Euro 2,90

       
 
In fumetteria:
 
MARVEL GOLD: EXCALIBUR
Una gemma degli anni 80 torna in volume: il primo, splendido ciclo di avventure del supergruppo inglese ideato da Chris Claremont & Alan Davis. Convinti che gli X-Men siano morti, Nightcrawler e Kitty Pryde giurano di tenere in vita il sogno di Xavier insieme a Capitan Bretagna e alla sua compagna mutaforma Meggan. I Warvolves provenienti dal futuro di Rachel Summers rischiano però di porre subito fine al primo gruppo mutante inglese!
Il volume ristampa "Excalibur Special Edition 1" ed "Excalibur (vol. 1) 1/5".
MARVEL GOLD
EXCALIBUR: THE SWORD IS DRAWN
VOLUME UNICO, 17x26, B., 168 pp., col., Euro 15,00


I 100% MARVEL DEL MESE:
 
100% MARVEL SPIDER-MAN: NOIR
VOLUME UNICO, 17x26, B., 104 pp., col., Euro 12,00
La Grande Depressione è finita, e un mondo misterioso è sorto. I criminali, gli individui assetati di potere e i corrotti dominano incontrastati e la speranza sembra persa per sempre. Questo mondo grida disperato alla ricerca di eroi!
Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità - e quando chi ne è in possesso abusa dei suoi poteri, è responsabilità di tutti eliminarlo. L'anno è il 1933 e New York City è governata da politici corrotti, poliziotti venduti, da affaristi senza scrupoli... e boss della malavita "in guanti bianchi" come il peggiore di tutti, il Goblin. Questo fino a quando un fatidico morso di ragno da al giovane sobillatore Peter Parker il potere di combattere i gangster che uccisero suo zio Ben, ma sarà abbastanza? Di David Hine e dell'italianissimo Carmine Di Giandomenico!


100% MARVEL MOON KNIGHT N. 4: LA MORTE DI MARC SPECTOR
17x26, B., 160 pp., col., Euro 14,00
 
100% MARVEL RUNAWAYS N. 8: ROCK ZOMBI
17x26, B., 144 pp., col., Euro 13,00

Prima di salutarvi, alcune segnalazioni dal nostro www.paninicomics.it. Da oggi è disponibile una preview online di DARK REIGN: THE CABAL (da MARVEL MINISERIE 102). Da non perdere, inoltre, i nostri download in pdf tra cui l'anteprima Panini Video (Wolverine & gli X-Men!), la checklist di dicembre e l'imperdibile OMNIVERSO... webye! 


  
 
IL MUST DELLA SETTIMANA:


MARVEL CHRONICLE
LA STORIA ANNO PER ANNO DELLA CASA DELLE IDEE
32x28, C., 352 pp., col., copertina sagomata, cofanetto, 2 stampe esclusive, € 45.00
Il Mito! La Leggenda! La Marvel! La storia della più grande casa editrice del mondo in un maxi-volume di 350 pagine con cofanetto cartonato, inserti speciali e copertina sagomata! Un oceano di colori, fumetti e illustrazioni corredate dai sapienti testi di tre grandi dotti del fumetto americano, Peter Sanderson, Tom Brevoort e Tom DeFalco, che ripercorrono le gesta, i personaggi, gli autori, i trionfi e i drammi della Casa delle Idee dal 1939 al 2009! 70 anni di Meraviglie che vanno da Marvel Mystery Comics a Secret Invasion, da Captain America al Dark Reign! Prefazione di Stan Lee e postfazione di Joe Quesada!
EDIZIONE EXTRA-LUSSO! COFANETTO BY JIM CHEUNG, COPERTINA CARTONATA SAGOMATA A FORMA DI "M" MARVEL, DUE STAMPE ESCLUSIVE DEL DISEGNO DI COPERTINA! MARVEL CHRONICLE A YEAR BY YEAR HISTORY


LE USCITE DELLA SETTIMANA:

MARVEL ITALIA

MARVEL CHRONICLE
X-MEN 232
MARVEL GOLD PUNISHER WAR ZONE
MARVEL MINISERIE: 101 DARK REIGN ZERO A
SPIDER-MAN 519
MARVEL MEGA 53 ULTIMATE WOLVERINE VS HULK
THOR 127 THOR & I NUOVI VENDICATORI
IRON MAN E I POTENTI VENDICATORI 19 SECRET INVASION: REQUIEM
WAR OF KINGS: LA GUERRA DEI RE - PROLOGO MARVEL CROSSOVER 59
DARK REIGN ZERO A - MARVEL MINISERIE 101 VARIANT METALLIZZATA
MARVEL ZOMBI 3 - 100% MARVEL CARNE, METALLO E ZOMBI!


PLANET MANGA

MANGA TOP 102 EVANGELION CRONACHE DEGLI ANGELI CADUTI 2
VAGABOND DELUXE 28
ANGEL HEART 55
SHIGURUI 12
VAMPIRE KNIGHT DELUXE 1
KUROSAGI 6


PANINI VIDEO

NARUTO DVD 24 - SEASON 2 EPS. 101-104
INFERNO E PARADISO UNIVERSE 13 (CON DVD ALLEGATO OAV 25-26)
 

Uscite settimanali Panini Comics del 14 ottobre 2009