Uscite settimanali Panini Comics del 21 ottobre e presentazione di un nuovo manga

di

La casa editrice modenese Panini Comics presenta un un manga di Natsuki Takaya, autrice di Fruits Basket, intitolato "Il canto delle stelle". La nuova opera, tutt' ora in prosecuzione anche in Giappone, conta per adesso cinque volumi all' attivo e narra di due ragazzi, Sakuya e Chihiro, che non si vergognano di mostrare il loro amore per le stelle. Dal 29 ottobre, sotto il marchio Panini. Infine, come sempre, le news settimanali riguardanti uscite e anteprime.

Panini Comics: dicembre 2009 preview 


ANTEPRIMA DICEMBRE 2009 PANINI COMICS

     
Concludiamo la nostra carrellata dedicata ai preview di dicembre con uno sguardo ravvicinato agli eventi speciali del nostro brand Panini Comics...
 
COMICS U.S.A. N. 37: LA TORRE NERA DI STEPHEN KINGLA CADUTA DI GILEAD N. 1 (DI 3)
17x26, B., 48 pp., col., Euro 3,00

Mentre Roland, sotto l'influenza di un'oscura magia scaturita dal malefico Pompelmo di Maerlyn, ha ucciso la propria madre, Marten il mago ha spalancato le porte di Gilead a Farson "il Buono" e al suo padrone, l'innominabile Re Rosso. Un nuovo arco narrativo de La Torre Nera, la saga a fumetti ispirata al capolavoro di Stephen King!
 
Segnaliamo inoltre l'uscita di TUTTO RAT-MAN N. 33, spawn n. 109 e PROTOTYPE N. 3

In fumetteria e online:
 
100% CULT COMICS - STAR WARS: LE GUERRE DEI CLONI N. 4
LUCE E OSCURITÀ
17x26, B., 112 pp., col., Euro 12,00
Torna alla grande la saga di Star Wars ambientata nelle Guerre dei Cloni! Da millenni gli Jedi usano la Forza schierandosi dalla parte del bene. Ma il lato oscuro è potente e una tentazione pericolosa anche per il più potente degli jedi, come scopriranno Aayla Secura e il suo maestro Quinlan Vos che si scontrerà nientemeno con il maestro delle arti oscure: il Conte Dooku! Spionaggio, tradimenti, racconti di guerra e soprattutto incredibili scontri di spade laser. Quello che era iniziato come una missione di spionaggio finirà... Jedi contro Sith, lato chiaro contro lato oscuro, un volume impedibile per chiunque si sia mai appassionato della saga di fantascienza più famosa del mondo: Star Wars! Di John Ostrander (sceneggiatura) e Jan Duursema (disegni).
 
100% CULT COMICS - POWERS N. 6: SELLOUTS
Volume Unico, 17x26, B., 112 pp., col., Euro 12,00
Gli scandali a sfondo sessuale sono ormai una costante nel mondo delle celebrità. Nel mondo di Powers i supereroi sono i volti più noti e famosi, e quindi non stupisce che anche alcuni di loro possano finire coinvolti in questo genere di gossip. Ma quando i telegiornali cominciano a trasmettere un video che riprende il famoso eroe Red Hawk avere un rapporto violento con una ragazzina minorenne, la nazione è sconvolta. E lo è ancora di più il giorno dopo, quando viene trovato il cadavere del supereroe e si scopre che sotto la maschera c'era un senatore degli Stati Uniti! Le indagini su questo complesso caso sono affidate ai detective Christian Walker e Deena Pilgrim, costretti ancora una volta a muoversi nel complesso (e corrotto) mondo dei Poteri!
 
100% CULT COMICS - RED SONJA: VIAGGI
Volume Unico, 17x26, B., 168 pp., col., Euro 15,00
    
Della Diavolessa con la spada e delle sue incredibili avventure durante i suoi "viaggi"! Una serie di speciali delle migliori firme del fumetto americano collezionate in questo volume. "Red Sonja: Soltanto un Altro Giorno" di Jimmy Palmiotti, Justin Gray e Liam "Hulk" Sharp, "Red Sonja Va in Oriente" di Ron Merz e UDON Studios, "Red Sonja: L'isola dei Mostri" firmato dal leggendario Roy "Conan" Thomas e Pablo Marcos e "Red Sonja: Spoglie Mortali" di Rick Remender e dell'illustratore francese Paul Renaud. Chiude una singola avventura della serie regolare mai ristampata prima.

Augurandovi buone letture rinnoviamo l'appuntamento a Lucca Comics & Games dove troverete un sacco di novità Panini Comics, la redazione al completo e ospiti del calibro di Carmine Di Giandomenico, Leo Ortolani, Mario Alberti e Milo Manara! Sul nostro canale Youtube potete trovare anche un'intervista esclusiva a Marco Lupoi sulla mitica fiera... webye!


  
 
IL MUST DELLA SETTIMANA:


WITCHBLADE 7
100% CULT COMICS: APHRODITE 17x26, B., 144 pp., col., € 12.00
In fumetteria e online. Una top model indistruttibile, un loa del vudu haitiano, il golem delle leggende yiddish, una giornalista ficcanaso, un'amica del cuore... e una tempesta che sta per arrivare.
Le nuove avventure di Sara e Danielle, detentrici del potere di Witchblade!
Di Ron Marz e Stjepan Sejic.


 
LE USCITE DELLA SETTIMANA:


MARVEL ITALIA

FANTASTICI QUATTRO 301
X-MEN DELUXE 175
ULTIMATE FANTASTIC FOUR 32 - ULTIMATUM


PLANET MANGA

LIFE 23
DN ANGEL 13 MANGA STORIE NUOVA SERIE 35
FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD DELUXE 17
BLEACH MANGA GOLD DELUXE 7
AYASHI NO CERES 2 (DI 14)
DEATH NOTE RISTAMPA 8
FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD 17
DOROHEDORO 10
BLEACH MANGA GOLD 7
I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 32 - MANGA LEGEND 118


PANINI COMICS

WITCHBLADE 7 - 100% CULT COMICS APHRODITE
PANINI COMICS MIX 5 GEARS OF WAR 3 (DI 3)



Il Canto delle Stelle

"Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo."

Così parlava un uomo di grande saggezza, quando cercava di esprimere l'infinito che è dentro ognuno di noi, l'aspirazione all'ideale, al sogno, l'anelito verso l'espressione della parte migliore della nostra anima. Laddove l'immanenza e il materialismo alimentano la nostra meschinità e i nostri bassi istinti tenendo basso il nostro sguardo, volgiamo gli occhi al cielo e le stelle ci ricordano di essere qualcosa di più.
Questa tematica viene mirabilmente ripresa da Natsuki Takaya all'interno del suo nuovo manga, che ci onoriamo di proporvi in questo mese di ottobre, IL CANTO DELLE STELLE.
Pubblicato da Hakusensha sulla rivista Hana to Yume (Fiori e Sogni) dal 2007, Hoshi wa utau è attualmente ancora in corso e raccolto finora all'interno di cinque tankobon.
La Takaya, che molti conosceranno come l'autrice del noto Fruits Basket, riesce a regalare al suo pubblico una storia ricca di magia suggestiva, incredibilmente romantica ma capace anche di farci pensare: nel mondo di oggi chi sogna e alza gli occhi al cielo è guardato con un misto di compassione e dileggio, ma quand'è esattamente che permettere a sogni, ideali e aspirazioni di accendere i propri sentimenti è diventato motivo di vergogna?
Certamente non lo è per Sakuya e Chihiro, i protagonisti della nostra storia, che non temono di mostrare il loro amore per le stelle, e proprio per questo, perché hanno saputo seguirne la luce, il destino riserverà loro qualcosa di molto molto speciale. Cosa? Scopriamolo insieme, dal 29 ottobre!

 

Uscite settimanali Panini Comics del 21 ottobre e presentazione di un nuovo manga