Uscite settimanali Panini Comics e Dynit

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Disponibili le novità settimanali riguardanti le uscite di Panini Comics e Dynit

 NEWSLETTER PANINI COMICS DEL 28/01/09

ANTEPRIMA MARZO 2009 MARVEL ITALIA
 
Nelle scorse settimane abbiamo segnalato i maggiori appuntamenti marzolini con i brand Planet Manga e Panini Comics. E' oggi l'occasione di prendere appunti sui Marvel Must a marzo... e non sono pochi!

 
X-MONTH A MARZO:
 
GLI X-MEN SONO TORNATI!
GLI INCREDIBILI X-MEN N. 225
17x26, S., 96 pp., col. Euro 3,80

X-MONTH. È tempo di rinnovamento per le testate mutanti, con l'inizio di nuove minisaghe realizzate da nuovissimi team creativi. Dopo "Messiah Complex" e dopo lo scioglimento del gruppo, ora gli X-Men sono pronti a riunirsi, ma come e dove... lo scoprirete leggendo questo sfavillante albo di 96 pagine illustrato da Mike Choi, Terry Dodson, Greg Land & Ben Oliver, con tanto di miniposter anniversario al centro dell'albo realizzato dal grande Alex Ross.
 
LA SECONDA STAGIONE DI ASTONISHING X-MEN!
X-MEN DELUXE N. 168
17x26, B., 96 pp., col. Euro 3,80

X-MONTH. Anche questo X-mensile si rinnova con l'arrivo di Warren Ellis e del fantasmagorico Simone Bianchi alla guida degli Stupefacenti X-Men, con l'inizio di un nuovo corso e di una nuova saga per il gruppo orfano di Kitty Pryde, ma pieno di nuovi interessanti elementi. Inoltre: la nuova X-Force contro i Purificatori per gli oscuri pennelli di Clayton Crain, un tragico cambiamento nella vita di X-Factor, e lo scontro fra Young X-Men e Nuovi Mutanti.
 
50 anni fa, wolverine morì!
la più grande avventura di wolverine di sempre inizia qui!
WOLVERINE N. 231 - SECRET INVASION
17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,30 
   
X-MONTH. Prende il via un'agghiacciante minisaga di Mark Millar e Steve McNiven. I due autori di "Civil War" ci trascinano nel futuro e ci mostrano le avventure di un Wolverine inaspettato per i deserti di un mondo devastato. Nel presente invece Logan termina il suo scontro con Deadpool con un finale davvero inaspettato. Inoltre... prende il via un crossover con "Secret Invasion" grazie al nuovo serial di Capitan Bretagna realizzato da Cornell & Kirk che ci trascina nel Regno Unito per vedere come se la cavano gli inglesi con l'invasione degli Skrull.
 

ULTIMATE DA NON PERDERE!
 
ULTIMATE ORIGINS
Marvel Crossover n. 54, VOLUME UNICO - 17x26, B., 120 pp., col. Euro 5,30

Brian M. Bendis e Butch Guice ci svelano finalmente tutti i segreti dell'Universo Ultimate, in questa saga completa, prologo di ULTIMATUM, che vede protagonisti Captain America, Hulk, Spider-Man, Wolverine e i Fantastic Four... oltre a vari ospiti a sorpresa!
 
In fumetteria non perdete:
 
ULTIMATE DELUXE - ULTIMATE SPIDER-MAN N. 3: DOPPIA MINACCIA
17x26, B., 184 pp., col. Euro 15,00 
          
Non riuscite a trovare gli esauritissimi primi numeri di USM? Questo Deluxe è il volume che fa per voi! In questo terzo libro dedicato a Spider-Man vi trovare raccolti gli episodi dal 14 al 21 (USM 8-11), vale a dire la saga completa "Doppia Minaccia" con protagonisti il Dottor Octopus e Kraven il Cacciatore. Stavolta non perdeteli!
 
Disponibile inoltre: ULTIMATE DELUXE - ULTIMATE X-MEN N. 1: GENTE DI DOMANI (PRIMA RISTAMPA)
 

SPECIALI PER COMIC-SHOP & ONLINE
 
ASTONISHING X-MEN PREMIERE
WARREN ELLIS - SIMONE BIANCHI
23x31, C., 72 pp., b/n in mezzatinta Euro 17,00

Un volume assolutamente straordinario per onorare ancora una volta l'italiannissima superstar internazionale del fumetto Simone Bianchi! Immancabile la solita nutrita sezione di extra con bozzetti preparatori, studi di personaggi, pin-up e dietro le quinte!
Per i superfan: SIMONE BIANCHI WOLVERINE T-SHIRT
TAGLIE S, M, L, XL, Euro 21,90

 
TUTTO IL PUNISHER DI GARTH ENNIS IN UNA NUOVA SERIE DI VOLUMI DA COLLEZIONE!
100% MARVEL MAX
PUNISHER_GARTH ENNIS COLLECTION N. 2, SENZA LIMITI
VOLUME UNICO - 17x26, B., 160 pp., col. Euro 13,00

Continua la riedizione delle storie di Punisher scritte dal leggendario Garth Ennis. Questa seconda uscita continua a proporci storie ad alta intensità realizzate da Ennis e Dillon: un Punisher ultraviolento e dissacrante contro tutto e tutti, tra vecchi avversari russi, mercenari francesi, presidenti americani e... l'ospite d'onore Uomo Ragno!
 
Un personaggio che avrà un ruolo di primo piano in secret invasion!
100% MARVEL BEST: MARVEL BOY
VOLUME UNICO - 17x26, B., 160 pp., col. Euro 13,00

Noh-Varr è un soldato/diplomatico proveniente dal pianeta Hala, che ha speso anni della sua vita in missione insieme al resto del suo equipaggio a spasso per innumerevoli dimensioni alternative. Giunto sulla nostra Terra a seguito di un incidente che ha ucciso tutti i suoi amici, Noh-Varr è stato catturato dal Dottor Mida come oggetto di studi per i suoi esperimenti genetici. Riuscito a scappare, Noh-Varr medita di vendicarsi dei terrestri... Questo l'inizio della miniserie scritta da Grant Morrison, che nel 2000 accettò la proposta di Joe Quesada che lo sfidava a creare un supereroe Marvel per le nuove generazioni di lettori. Il risultato è Marvel Boy, un mix tra il Sub-Mariner degli inizi per temperamento, il Capitan Marvel originale per provenienza e l'ego iconoclasta del suo creatore! Ai disegni un superlativo J.G. Jones.
 
Le origini mai narrate di angelo degli x-men!
100% MARVEL - L'ANGELO: RIVELAZIONI
VOLUME UNICO - 17x26, B., 120 pp., col. Euro 12,00

Ricchissimo, bellissimo, Warren Worthington III ha avuto tutto dalla vita. Tutte le ragazze vorrebbero uscire con lui, tutti i ragazzi vorrebbero essere lui. L'unico problema è che Warren sta cambiando, ed è una trasformazione inquietante e dolorosa! Finalmente in un raffinatissimo volume la storia mai raccontata delle origini del più sconcertante dei membri fondatori degli X-Men! Di Aguirre-Sacasa/Adam Pollina.
 
VOLUMI MONOGRAFICI CON LE MIGLIORI MINISERIE COMPLETE PROPOSTE oggi DALLA MARVEL!
FOR FANS ONLY: AGENTS OF ATLAS
17x26, B., 144 pp., col. Euro 12,50

Li avete visti in azione qualche mese fa su L'uomo Ragno 480 e ora è arrivato il momento di leggere la loro miniserie scritta da Jeff Parker ("Hulk", "Spider-Man/Fantastic Four") e disegnata da Leonard Kirk ("Captain Britain And Mi: 13", "Incredible Herc"). Definiti i "Vendicatori degli anni 50", gli Agenti dell'Atlas sono un gruppo di eroi assemblato ai tempi del presidente Eisenhower per fronteggiare la minaccia del mistico Artiglio Giallo, ed è in questa storia che viene mostrato il loro ritorno in azione dopo... mezzo secolo di inattività!
 
Fatti da parte Punitore, c'è un uomo nuovo in città!
100% MARVEL MAX
FOOLKILLER: IL PARADISO DEGLI SCIOCCHI
VOLUME UNICO - 17x26, B., 128 pp., col. Euro 12,00 
    
Gregg Hurwitz debutta nella linea matura della Marvel Max riscrivendo completamente Foolkiller, un personaggio creato nel '74 da Steve Gerber.
Mike Trace è stato un poco di buono, un ribelle, uno squalo della finanza. Poi la vita gli ha mostrato a denti stretti, il ghigno del buffone riprendendosi tutto con gli interessi. Ora è Foolkiller, il vigilante che ha fatto delle punizioni che dispensa, una forma d'arte. Impreziosito dai disegni di Lan Medina, Foolkiller è la serie più eccitante lanciata dalla Marvel negli ultimi anni.
 
Inoltre, precedentemente annunciato a febbraio:
MARVEL OMNIBUS
SILVER SURFER_JOHN BUSCEMA
VOLUME UNICO, 18x28, C., 296 pp., col., con sovraccoperta, Euro 39,00

Nato sulle pagine di "Fantastic Four", dal genio di Stan Lee e Jack Kirby, Silver Surfer è diventato negli anni uno dei personaggi più amati del mondo del fumetto. Questo volume presenta la prima serie (Silver Surfer #1-18) dedicata al surfista d'argento di Stan Lee & John Buscema in un'edizione di prestigio, completamente restaurata. In più la prima avventura solitaria di Norrin Radd da Fantastic Four Annual #5, introduzione e commenti di Stan Lee.

 
GLI APPUNTAMENTI CON SECRET INVASION A MARZO:
 
THOR N. 120
17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,30    
 
IRON MAN & I POTENTI VENDICATORI N. 12
17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,30    
 
DEVIL & HULK N. 147
17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,30
 
FANTASTICI QUATTRO N. 294
17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,30

Non perdete gli appuntamenti esclusivi online con il blog di SECRET INVASION... webye!

PS: un altro incontro si aggiunge a quelli già annunciati per l'Impact Panini Comics:
STAR SHOP NAPOLI
VICO S. GIUSEPPE CRISTOFARO, 3 - 80134, NAPOLI

Non perdete l'occasione di trascorrere un pomeriggio con il nostro redattore Carlo Del Grande!

 
IL MUST DELLA SETTIMANA:

DARKER THAN BLACK 1 (DI 2)
MANGA GRAPHIC NOVEL 55
13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta, € 4.90

Improvvisamente una parte di Tokyo viene rinchiusa in un misterioso campo di forza: interi quartieri sono ora irraggiungibili e non si sa cosa sia successo alle persone che vivevano lì. Subito dopo, nel resto della città appaiono delle persone dotate di poteri paranormali che vengono chiamate "Contractor" e che non si sa cosa cerchino. Questo è il mondo dove vive Kana, una studentessa che ha perso il padre ma che è convinta che questi sia ancora vivo. Si mette a cercarlo e si imbatte in uno scontro tra Contractor, e questo cambierà la sua vita. Darker Than Black è una miniserie in due volumi basata sull'universo creato nell'omonimo anime ma perfettamente leggibile anche da chi non conosce il cartone animato!


 
TUTTE LE USCITE DELLA SETTIMANA:

MARVEL ITALIA
SPIDER-MAN 502
WOLVERINE 229


PLANET MANGA
KAORI YUKI PRESENTA 15 LUDWIG 4
I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 26
BERSERK COLLECTION SERIE NERA 21
BLACK LAGOON 8 MANGA UNIVERSE 85
NARUTO MANGA GOLD 11
NARUTO MANGA GOLD DELUXE 11
HUNTER X HUNTER RISTAMPA 9
EUREKA SEVEN (DI 6) 5 COLLANA JAPAN 98
TARANTARANTA 2 (DI 2) MILLE EMOZIONI 74
DARKER THAN BLACK 1 (DI 2) MANGA GRAPHIC NOVEL 55
MANGA SAGA 25 BASTARD 25
LOVE BERRISH (DI 5) 5 MANGA DREAM 96
COME DISEGNARE I MANGA 6 ROBOT GIGANTI
MANGA LOVE 97 DESIDERIO - YOKUJO CLIMAX 6 (DI 7)



PANINI VIDEO

INFERNO E PARADISO UNIVERSE 7
BLACK LAGOON 2ND BARRAGE DVD 3
NARUTO DVD 18