Uzaki-chan: la sexy commedia con protagonista la bulletta Hana Uzaki debutta il 10 luglio

Uzaki-chan: la sexy commedia con protagonista la bulletta Hana Uzaki debutta il 10 luglio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Uzaki-chan wa asobitai, la commedia ecchi di Take incentrata sul rapporto tra la prosperosa bulletta Hana Uzaki e il suo compagno d'università Shinichi Sakurai, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Secondo quanto rivelato dal sito web, l'anime debutterà il prossimo 10 luglio in Giappone e sarà composto da un solo cour.

Per chi non conoscesse l'opera, ricordiamo che Uzaki-chan wa asobitai! (Uzaki-chan Wants to Hang Out! in occidente) racconta la storia della sopracitata Hana Uzaki, una studentessa diciannovenne alta appena un metro e cinquanta, e del suo compagno d'università Shinichi Sakurai, un ragazzo introverso costantemente stuzzicato dalla compagna. L'opera conta attualmente un totale di circa 50 capitoli disponibili e 4 volumi pubblicati.

La serie fa parte dello stesso filone di manga di genere romantico/ecchi che negli ultimi anni sta spopolando in oriente, in cui una kohai, termine giapponese utilizzato per indicare delle studentesse più giovani, tormenta, stuzzica o bullizza un senpai, ovvero uno studente più grande. Takagi-san è stata una delle prime opere a introdurre il genere, poi approfondito Yancha Gal no Anjou-san, Gal Gohan, Pashiri na Boku to Koisuru Banchou-san e dal famosissimo Ijiranaide, Nagatoro-san.

E voi cosa ne pensate? Siete fan di questo genere di opere? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, vi consigliamo di dare un'occhiata all'ultimo trailer di Uzaki-chan wa asobitai! pubblicato dai ragazzi di Studio ENGI lo scorso 10 maggio.

Quanto è interessante?
3