INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Questo cosplay dell'esplosiva Uzaki-chan vuole giocare con voi
    notizia 10:00, 13 Aprile 2023

    Questo cosplay dell'esplosiva Uzaki-chan vuole giocare con voi

    C'è un filone nato negli ultimi anni che si va a posizionare a metà tra il genere slice of life, quello comico e quello romantico, che prevede una protagonista un po' bulletta che prende molto spesso in giro il protagonista maschile, con evidenti tensioni romantiche che si generano nel tempo. Tra gli esponenti, c'è Uzaki-chan Wants to Hang Out.

    Uzaki-Chan Wants to Hang Out stagione 2: nuovo trailer con l'ending per la bulla
    video 10:04, 27 Settembre 2022

    Uzaki-Chan Wants to Hang Out stagione 2: nuovo trailer con l'ending per la bulla

    Uzaki-Chan Wants to Hang Out riscosse un discreto successo nel 2020. L'anime è riuscito a tenere fede alle atmosfere del manga di Take, presentando una protagonista che segue il particolare filone delle bulle, come Takagi-san e Nagatoro-san. Il successo ottenuto ha convinto a ufficializzare la stagione 2 di Uzaki-chan Wants to Hang Out.

    Uzaki-chan, la serie ecchi continua: ufficiale la Stagione 2

    4

    notizia 18:47, 25 Settembre 2020

    Uzaki-chan, la serie ecchi continua: ufficiale la Stagione 2

    Per molti Uzaki-chan sarà anche considerata una serie sessista, ma a quanto pare i dati di ascolto sembrerebbero aver stupito positivamente i produttori dell'anime. Subito dopo la conclusione della prima stagione, avvenuta poche ore fa con la trasmissione dell'episodio 12, è stato infatti confermato ufficialmente il rinnovo per la stagione 2.

    Giornalisti americani contro Uzaki-chan: 'Immorale e sessista', su Twitter scoppia il caos

    13

    notizia 19:26, 1 Settembre 2020

    Giornalisti americani contro Uzaki-chan: "Immorale e sessista", su Twitter scoppia il caos

    Tra le sorprese più interessanti della stagione estiva spicca sicuramente Uzaki-chan wa asobitai, la serie con protagonista la giovane Hana Uzaki. L'anime è al centro di diverse polemiche da mesi, a causa del contenuto ecchi e delle forme sproporzionate della ragazza, ma ultimamente, un articolo di Unseen Japan ha scatenato letteralmente il caos.

    Uzaki-chan wa asobitai: nuovo trailer per la commedia ecchi in arrivo a luglio 2020
    video 19:56, 10 Maggio 2020

    Uzaki-chan wa asobitai: nuovo trailer per la commedia ecchi in arrivo a luglio 2020

    La bulletta Hana Uzaki, studentessa universitaria protagonista della sexy-commedia Uzaki-chan wa asobitai, inizierà a tormentare il proprio senpai nel mese di luglio 2020, secondo quanto rivelato poco fa dal sito ufficiale dedicato all'anime. La serie, attesissima in Giappone, si è mostrata nel secondo trailer visibile in cima all'articolo.

    Bullismo e amore nel PV ufficiale di Uzaki-chan, il primo di un nuovo 'genere' di anime
    video 19:02, 19 Marzo 2020

    Bullismo e amore nel PV ufficiale di Uzaki-chan, il primo di un nuovo "genere" di anime

    Il sito web dedicato all'adattamento anime di Uzaki-chan wa Asobitai, il celebre manga di Take con protagonista la prosperosa Kohai Hana Uzaki, ha distribuito poche ore fa il primo trailer ufficiale della serie, in uscita nel mese di luglio. Tra le altre informazioni, sono stati rivelati i nomi dei doppiatori e dello staff al lavoro sull'opera.