Uzumaki: pubblicato lo storyboard del primo episodio, lo studio: "Vi terrorizzerà"

Uzumaki: pubblicato lo storyboard del primo episodio, lo studio: 'Vi terrorizzerà'
di

Secondo quanto affermato poco tempo fa dell'emittente televisiva Adult Swim dovrebbero mancare ormai pochissimi mesi al debutto di Uzumaki, l'adattamento anime di Production I.G tratto dal capolavoro dell'orrore di Junji Ito. Oggi il profilo social ha finalmente deciso di rompere il silenzio, mostrando a sorpresa gli storyboard del primo episodio.

"Cari fan di Uzumaki, stiamo lavorando duramente sull'anime e avremo presto tante novità da comunicarvi", riporta la dichiarazione visibile in calce, "ma nel frattempo abbiamo deciso di mostrarvi parte degli storyboard del primo episodio. Come potete vedere stiamo usando le tavole del manga di Ito-san come guida! Non vediamo l'ora di terrorizzarvi..". I fan hanno espresso il loro compiacimento con più di 7500 mi piace e oltre 2000 commenti.

Vi ricordiamo che l'adattamento anime di Uzumaki sarà composto da soli quattro episodi, rigorosamente in bianco e nero. Hiroshi Nagahama, responsabile di opere quali Mushishi e The Flowers of Evil, si occuperà della regia, mentre Colin Stetson comporrà le musiche dell'anime. La serie sarà, ovviamente, autoconclusiva.

E voi cosa ne pensate? State aspettando questa serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Casomai non l'aveste ancora fatto invece, vi consigliamo di dare un'occhiata alla recensione del manga di Uzumaki pubblicata sulle nostre pagine pochi anni fa.

Quanto è interessante?
1