V-Jump presenta il capitolo 42 di Boruto, rivelato titolo e pagina a colori

V-Jump presenta il capitolo 42 di Boruto, rivelato titolo e pagina a colori
di

L'arco narrativo di Kara prosegue in Boruto: Naruto Next Generations. Gli scontri presentati nel manga di Kodachi e Ikemoto hanno messo in grave difficoltà tutto il Villaggio della Foglia, adesso è il turno di Boruto e compagni provare ad aggiustare le cose. Ma non avranno di certo vita facile contro gli avversari della misteriosa organizzazione.

Il capitolo 41 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto il team 7 prevalere su Boro, il membro appena conosciuto di Kara. L'antagonista però ha mostrato di avere un ottimo asso nella manica come una rigenerazione di alto livello oltre a un piano che coinvolge l'Hokage ancora imprigionato. A pochi giorni dalla pubblicazione, arrivano i primi dettagli sul capitolo 42 di Boruto: Naruto Next Generations. In Giappone il numero in questione di V-Jump sarà pubblicato il 21 gennaio, mentre su MangaPlus il titolo sarà disponibile alle ore 16:00 del 20 gennaio per motivi di fuso orario.

La storia di questo mese partirà con una pagina a colori con Boruto in primo piano. Il karma azzurro si propaga sul suo volto arrivando fino all'occhio, mentre alle spalle ci sono nubi grigie. Il titolo sarà "Rigenerazione" mentre un'altra didascalia recita: "Questi guerrieri ti insegneranno le loro mosse uniche! Con un buon comando di queste abilità diventerai anche tu più forte! Shinobi di Konoha - Il nuovo 'gioco di squadra' del team 7!"

L'appuntamento si avvicina, cosa pensate succederà in questo nuovo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations?