V-Jump presenta il nuovo capitolo di Dragon Ball Super con un'anteprima

V-Jump presenta il nuovo capitolo di Dragon Ball Super con un'anteprima
di

Vegeta distrugge gli avversari con facilità, Goku ha saputo della natura di Merus. Questo e altro nel capitolo 55 di Dragon Ball Super, che getta le basi per lo scontro finale con Moro lo Stregone. I protagonisti sono pronti a combattere, ma bisogna aspettare ancora del tempo prima di poterli effettivamente vedere in azione su V-Jump.

Infatti il capitolo 56 di Dragon Ball Super non arriverà in Giappone prima del 21 gennaio, il 20 invece per MangaPlus. V-Jump numero 03-2020 non sarà pubblicato prima di quella data e perciò i fan sono costretti ad aspettare ancora diversi giorni.

Mentre iniziano a farsi domande sul futuro dell'opera, arriva però un'anteprima dedicata al prossimo capitolo di Dragon Ball Super. La rivista ha sponsorizzato alcuni titoli di spessore come Boruto e Yu-Gi-Oh!, ma ha deciso di dedicare al manga di Toyotaro un'ulteriore striscia comica.

Ambientato in uno degli ultimi capitoli, quando la squadra di Moro è arrivata sulla Terra, vede Piccolo e Crilin discutere dell'arrivo di Gohan sul campo di battaglia. Mentre Crilin chiede a Piccolo dell'arrivo di Gohan, il namecciano conferma e, pur senza mostrare il proprio volto al lettore, sembra essere particolarmente fiero del suo figlioccio. Crilin lo nota e pensa che "Piccolo sembra essere davvero felice", facendo ancora una volta notare il legame tra i due personaggi.

Gohan, Piccolo e Crilin sono rimasti sulla Terra, si staranno allenando per lo scontro con Moro oppure saranno solo Goku e Vegeta a prenderne parte?