1
Recensione Anime
My Hero Academia 4x09 Recensione: l'eroe più virile

Nel corso di queste ultime ore, il sito web ufficiale dedicato a Val x Love (Ikusa x Koi), anime tratto dal manga concretizzatosi grazie al lavoro di Ryousuke Asakura, ha svelato l'opera sarà costituita da un totale di dodici episodi, i quali saranno divisi all'interno di quattro uscite home video.
Takashi Naoya (Luck & Logic, Touken Ranbu: Hanamaru, Real Girl) è stato posto alla direzione della produzione, il tutto affiancato dallo Hoods Entertainment. Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Katana Maidens: Toji no Miko, Ms. Koizumi loves ramen noodles) ha supervisionato la sceneggiatura, mentre Kiyoshi Tateishi (Ghost In The Shell: The New Movie) è il character designer e capo delle animazioni. TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND (Witch Craft Works, Kakegurui, Skull-face Bookseller Honda-san) si è invece occupato delle composizioni musicali. Qui di seguito, invece, potete leggere i nomi di tutti i doppiatori al lavoro sulla produzione per ora confermati:
Lo staff alle prese con l'opera ha fatto sapere che Rikako Aida ha lavorato all’opening theme dell’opera mentre le doppiatrici delle nove sorelle valkyrie si sono occupate dell’ending theme della serie in gruppi da tre. Infatti è stato reso noto che vi saranno tre ending theme che ruoteranno d’episodio in episodio. TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND si è invece occupato di scrivere e arrangiare le diverse ending theme. Recentemente, inoltre, la serie si è mostrata in un nuovo trailer ricco di movimentate scene.
Nel caso in cui non doveste conoscerla, l'opera narra le gesta di Takuma Akustu, un ragazzo che vuole vivere una vita pacifica e solitaria dedicandosi allo studio. Il suo volto parecchio spaventoso gli impedisce però di fare amicizia e gli ha procurato il soprannome "Akuma" (diavolo), ma nonostante tutto vive una vita soddisfacente e si impegna per diventare la brava persona che la sua mamma scomparsa vedeva in lui. Tutto cambia quando il ragazzo resta coinvolto nelle vicende delle sorelle Saotome, delle valchirie. Takuma viene infatti convocato da Odino in persona per allearsi alle ragazze e difendere il mondo dai demoni e dalla distruzione totale. Il potere delle valchirie deriva dall'amore quindi il ragazzo dovrà vivere con loro e diventare sempre più intimo.
Altri contenuti per Val x Love
Contenuti più Letti