INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Queen's Blade: Vanquished Queens, terzo episodio per la serie OAV

    1

    notizia 22:32, 8 Gennaio 2014

    Queen's Blade: Vanquished Queens, terzo episodio per la serie OAV

    Il nuovo libro di Hobby Japan, Queen's Blade: Rebellion: Numachi no Majo Werbellia (Queen's Blade: Rebellion: The Swamp Witch Werbellia), avrà in bundle il terzo episodio della serie OAV Vanquished Queens, dal titolo provvisorio Ruro no Senshi Leina-hen (The Wandering Warrior Leina Chapter). Il nuovo anime, che avrà una durata di 30 minuti ed uscirà in formato Blu-Ray il prossimo 29 marzo in territorio giapponese, vedrà la prima apparizione di Werbellia. La saga cartacea di Queen's Blade ha già ispirato tre serie animate e numerosi OAV.

    Vanquished Queens, promo dall'OAV Holy Ghost Violation
    video 19:01, 16 Luglio 2013

    Vanquished Queens, promo dall'OAV Holy Ghost Violation

    Il sito ufficiale di Hobby Japan dedicato al franchise anime e videoludico Queen's Blade è stato aggiornato con un promo da Holy Ghost Violation, episodio della serie OAV, intitolata Vanquished Queens. La puntata, della durata di 30 minuti, uscirà con il quarto volume del Premium Visual Book contenente il secondo OAV di Vanquished Queens ed alcuni bonus, intitolati Airi's Midnight Snack Bonanza il 31 luglio in territorio giapponese. Shin Itagaki è il regista del nuovo prodotto di GENCO realizzato dalla Hoods Entertainment in collaborazione con ARMS.

    Vanquished Queens, promo dal nuovo anime sulla saga di Queen's Blade
    video 20:54, 8 Gennaio 2013

    Vanquished Queens, promo dal nuovo anime sulla saga di Queen's Blade

    Il sito ufficiale di Hobby Japan dedicato alla saga anime e videoludica di Queen's Blade, è stato aggiornato con un promo dal nuovo progetto animato Vanquished Queens. Le storie brevi illustrate del visual book uscito nel 2011 dallo stesso titolo, racconta le sconfitte subite in battaglia dai vari personaggi di Queen's Blade. I due episodi, della durata di 30 minuti ciascuno, uscitanno in Blu-ray Disc con il Queen's Blade Premium Visual Book San a marzo ed il Queen's Blade Premium Visual Book Shi previsto nei mesi di maggio e giugno 2013 in territorio giapponese. Ogni disco avrà un anime come extra.