Variazioni del palinsesto animato di Italia1 e l' arrivo di Angel' s Friends

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Italia1, la rete per i giovani, punto di riferimento per l' animazione giapponese e non, trasmessa da Mediaset, stravolge interamente il palinsesto mattiniero, pomeridiano e del week-end. Le variazioni sono iniziate addirittura già da oggi lunedi 5 ottobre. Proseguendo con le novità autunnali, segnaliamo, sempre su Italia1, dell' arrivo della nuova serie animata Angel' s Friends alle ore 18.10 circa dal prossimo 12 ottobre.

Per maggiori dettagli vi riportiamo le news dal forum ANIMEFUN:

Italia 1 cambia le carte in tavola per il mattino, primo pomeriggio e pomeriggio inoltrato, scopriamo insieme i cambiamenti.

Mattino da LUNEDI' 12 OTTOBRE: palinsesto invariato fino alle ore 08:10 (quindi Piccolo Lord e Georgie restano confermati); alle 08:15 ritroveremo le avventure di Tom & Jerry, alle 08:25 (al posto de I Flinstones), il ritorno de Un alveare di avventure per l'ape Magà. Dalle 08:50, si passa la palla ai telefilm storici.

Primo pomeriggio da LUNEDI' 5 OTTOBRE: tutto confermato, Detective Conan e Blue Dragon il lunedì, mercoledì e venerdì (13:40 circa) mentre Naruto Shippuden e One Piece al martedì e giovedì (ore 14:10). Alle 14:35 invece, un inconsueto spazio a Vil Coyote (dei Looney Tunes), che passerà la linea a Futurama (i film inediti divisi in episodi) alle ore 14:50.
Successivamente, i telefilm: Gossip Girl alle 15:20, Il mondo di Patty alle 16:15 e I-Carly alle 17:10.

Pomeriggio da LUNEDI' 5 OTTOBRE: sempre più stretto il "nostro" spazio, che slitterà alle 17:45 con Ben Ten (prima visione in chiaro), seguito da Tom & Jerry alle ore 18:05 (in sostituzione, potrebbero andare in onda anche Vil Coyote o La pantera rosa) ed infine Bakugan - Battle Brawlers (prima visione - ore 18:15 circa).

Da ricordare, per i fans, lo spostamento de I Simpson alle ore 20:00 sempre su Italia 1 (da ieri, giovedì 1° ottobre), preceduto da un episodio della sitcom La vita secondo Jim (ore 19:30) e da Studio Sport (ore 19:05). Se Jim andrà male, sarà finalmente arrivato il momento di lasciare spazio ad un cartone animato Giapponese?

--------------------

Appuntamento con Angel's Friends su Italia 1 da lunedì 12 ottobre, ore 18:10 circa, al posto di Bakugan - Battle Brawlers.

Angel's Friends racconta la storia di cinque giovani prescelti che vivono nella caotica e affollata Angie Town, dove frequentano la classe speciale della scuola: dovranno infatti ottenere il Diploma di 100% Angels.
Grazie all'aiuto delle loro mascotte, ovvero degli insetti speciali, la loro missione sarà contrastare e vincere contro i malvagi Devils, che daranno del filo da torcere alla protagonista Raf e ai suoi amici.

Clicca qui per vedere la videosigla Italiana, cantata da Cristina D'Avena.

 

Variazioni del palinsesto animato di Italia1 e l' arrivo di Angel' s Friends