Variazioni di palinsesto per DeAkids

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Variazioni in vista per il canale tematico, dedicato alla trasmissione di programmi con target pre-adolescenziale, DeAkids, emittente ufficiale della casa editrice di Novara, DeAgostini. Da lunedi 19 ottobre ci saranno spostamenti tra anime e telefilm.

Maggiori informazioni direttamente dal forum ANIMEFUN:

A partire da lunedì 19 ottobre il palinsesto della fascia notturna cambia infatti avremo:

ore 22.00 Alice Academy: Mikan e Hotaru sono grandi amiche, ma quando quest'ultima cambia scuola per andare in un istituto speciale, non riescono più a frequentarsi.
La ragazza promette all'amica di scriverle, ma dopo nove mesi Mikan riceve solo una cartolina molto laconica.
Fatti i bagagli, Mikan decide di partire per andare a scoprire cosa è successo a Hotaru.

Arriva così davanti alla famosa Alice Academy ("Accademia Alice") frequentata da persone dai poteri straordinari.
Lì ogni bambino possiede un proprio potere: tutte le capacità sono suddivise in categorie e a ognuna viene assegnato un tipo di "alice".
Ai studenti però è proibito avere contatti con l'esterno.
Perciò a Mikan viene vietato l'accesso alla scuola da uno spietato guardiano e da un alto cancello.
Ma anche Mikan nasconde in sè un "alice" davvero particolare...

ore 22.20 Fairy Musketeers (anime già in onda solo di sabato e domenica ora cambia fascia): Dopo aver scoperto di possedere un grande potere Sota dovrà fuggire dalla malvagia Cenerentola grazie all'aiuto del fedele lupo Val e dei tre moschettieri del fantastico mondo di Elde: Cappuccetto rosso, Biancaneve e Rosa spina (bella addormentata, dato che è sempre assonnata), giunti sulla terra per proteggere la chiave di Elde ossia Sota.

ore 22.45 Dark Oracle (un mix tra telefilm e animazione in stile rogger rabbit tanto per rendervi l'idea): I gemelli Cally e Lance Stone scoprono che un misterioso libro di fumetti racconta il futuro della loro vita. Da quel giorno si ritrovano immersi in un mondo pieno di pericoli e incertezze che dovranno superare assieme imparando dagl'errori, senza contare che dovranno contrastare.... (scopritelo da voi ^^)

ora 23.10 Karin piccola dea (ritorna Kamichama Karin): Karin è una studentessa delle scuole medie. Vive sola con sua zia dopo la morte dei suoi genitori, avvenuta quando la ragazza era ancora molto giovane. Dopo la morte del suo amato gatto Shii-chan, il suo destino ha un enorme cambiamento. Karin scopre molto presto che l'unica eredità avuta dalla madre, un misterioso anello d'argento, le permette di trasformarsi in una dea con l'aiuto di Atena. Poco dopo, fa la conoscenza di altre persone che possiedono anelli simili al suo e cercano insieme di risolvere il mistero che circonda le loro vite.

ore 23.35 Superfriends: continuano le avventure dei supereroi dell'universo DC Comics dove vedremo i team-up e non di Superman, Batman, Acquaman, Wonder Woman e altri supereroi in una serie di avventure mozzafiato per sconfiggere il male.

ore 0.00 Lost World(doppio episodio): la serie animata tratta dal famoso libro di Arthur Conan Doyle, dove vengono raccontate le avventure fantastiche di un gruppo di amici in un mondo popolato da animali preistorici e tribù scomparse da secoli.

ore 0.50 Carl Squared: cosa può accadere se ognuno di noi avesse un clone ? La risposta è in questa serie animata in cui si indaga e mixa elementi di biologia con la vita di un normale teenager.


Variazioni di palinsesto per DeAkids