Vediamo come i fan di My Hero Academia hanno reagito alla grande decisione di Uraraka

Vediamo come i fan di My Hero Academia hanno reagito alla grande decisione di Uraraka
di

La terza stagione di My Hero Academia prosegue la sua corsa, ma la serie anime non si sta semplicemente concentrando sulle prove di Izuku. No, con la Classe 1-A nel bel mezzo dei test per la licenza provvisoria, Uraraka sta venendo sempre più alla luce, e i fan hanno avuto molto da dire sul suo ultimo momento sotto i riflettori.

Durante il fine settimana è andato in onda il nuovo episodio della terza stagione anime di My Hero Academia. La puntata, non solo ha messo in difficoltà gli studenti che stanno affrontando gli esami per la licenza provvisoria, ma ha visto Uraraka prendere una decisione solenne.

L'episodio è iniziato con l'aspirante eroina mentre osserva Izuku, il suo migliore amico, sottoposta a delle pressioni da Kaminari e Mineta, i quali vogliono sapere cosa fosse successo durante la prima prova con Camie. I lascivi studenti hanno cominciato a stuzzicare Deku dopo aver scoperto che quest'ultimo aveva affrontato un'avversaria completamente nuda, affermando che Izuku si fosse goduto il momento invece di pensare all'esame.

Mentre osserva la scena, Uraraka viene colpita da un attacco di gelosia, e non riesce a smettere di pensare a quanto odi quella sensazione. Quando il secondo test per la licenza provvisoria prende il via, Uraraka è ancora tormentata dai suoi pensieri, e arriva alla conclusione che è ormai tempo di prendere una decisione.

Mentre Izuku parte per la sua operazione di salvataggio, la ragazza afferma che è l'ora di mettere da parte i suoi sentimenti per l'amico, altrimenti non sarebbe mai diventata la Pro Hero che ha sempre sognato. In una svolta emotiva, Uraraka sceglie dunque se stessa prima di Izuku, e i fan hanno avuto molto da dire su questo grande momento. Potete trovare le reaction in calce alla notizia.

My Hero Academia prosegue la sua corsa.