Vediamo i design di Kaku, Orochi e altri nuovi personaggi di ONE PIECE

Vediamo i design di Kaku, Orochi e altri nuovi personaggi di ONE PIECE
di

Siamo sicuri che il prossimo episodio di ONE PIECE sarà pieno di colpi di scena e azione, nel frattempo i fan hanno potuto dare una prima occhiata al look di alcuni personaggi che verranno introdotti nelle future puntate della serie.

A condividerli ci pensa l'account di Twitter @newworldartur in una serie di messaggi che potete trovare in calce alla notizia. I commenti ci servono a capire le identità delle figure che sono state individuate nei frame di uno spot dedicato all'anime: nella prima immagine infatti vediamo il trio composto da Kaku, Kuni e Suke, nella seconda invece è possibile avere una conferma ufficiale della colorazione dei vestiti di Orochi, signore di Wa e le particolari proporzioni della sua testa, infine troviamo Komurasaki e Kyoshiro.

Tutti questi sono personaggi ancora sconosciuti presenti nell'anime, i fan così sono rimasti particolarmente colpiti dal design originale e dai colori sgargianti che hanno caratterizzato la nuova stagione delle avventure della ciurma di Rufy e degli altri.

L'opera ideata da Eiichiro Oda è una delle serie più longeve nel panorama dei manga giapponesi, ma nonostante questo la qualità non ne ha mai risentito, riuscendo a mantenersi sempre su ottimi livelli e diventando nel corso degli anni una delle storie più amate dai giapponesi, come risulta evidente da questa statua dedicata ad un personaggio di ONE PIECE, dedicata al celebre cuoco Sanji.