Vediamo gli incassi di Dragon Ball Super: Broly durante la prima settimana

Vediamo gli incassi di Dragon Ball Super: Broly durante la prima settimana
di

Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato di come il nuovo film della saga di Dragon Ball sia arrivato a riscuotere i consensi dei fan italiani grazie a degli ottimi incassi nei primi giorni di programmazione. Ora arrivano i dati ufficiali su tutta la prima settimana, con Dragon Ball Super: Broly saldo al primo posto per incassi.

I dati di Cinetel relativi alla settimana che va dal 25 febbraio al 3 marzo ci mostrano un Dragon Ball Super: Broly con oltre un milione e mezzo di euro incassati nei suoi primi quattro giorni di proiezione. Il film aveva già guadagnato più di 500.000 euro il primo giorno e 300.000 il secondo, nonostante le numerose anteprime che si sono tenute in tutto il paese nelle settimane passate.

Il lungometraggio con protagonista Goku e Vegeta è riuscito a piazzarsi primo anche nella giornata di domenica con ben 361.000 euro incassati, mentre sabato è stata l'unica giornata in cui Dragon Ball Super: Broly si è piazzato secondo in classifica, superato per poche migliaia di euro da Green Book. Proprio il film da Oscar si è piazzato al secondo posto della classifica settimanale, non riuscendo a battere l'epica battaglia dei saiyan nonostante i giorni di programmazione in più. E voi, siete già andati al cinema a vedere la nuova avventura di Goku e compagni?